La bionda in "Domani in costume??"


E buonasera,vedo che ormai viaggi a passi spediti nel web come io al mercato la mattina da quando sono disoccupata.
Sono appena due giorni,e prima che la disperazione mi colga me la godo.
Porto le creature al centro estivo,me ne vado al mercato,compro cose belle e fresche,incontro gente,faccio due chiacchere,torno a casa,accendo la musica a tutto volume e spiccio.
Ah che sapore buono che ha questa cosa!
Sto bene,diciamo,papà è in buona forma,chissà se quando tutto sarà finito avrò il mio solito tracollo di quella che gestisc ele cose incamerando finchè non esce dalla melma e poi caracolla sulla riva esausta e svilita...ma forse stavolta me la cavo.
Tu sei pazza,comletamente sto periodo,ma cerco di pensare a come sono stata io in questi anni di onorata carriera folle e come mi vedevi tu da fuori e un pò taccio,ma manco troppo.
Mi fai un pò ridere,sei buffa,sembri un'adoloscente,e se te le fossi vissuta un pò prima le cose,coe ti dico da sempre,forse ora,ti girerebbe meglio..
Ma si sa,che la vita di ognuno ha il suo percorso,strano e impervio,o in discese ardite e le risaliteee su nel cielo apertooo e poi giù il deserto...
Aaahhh vabbè,tornando a noi,domani ce ne andiamo in piscina,noi fab4 (io,Doc secco,figliola La rouge e figliolo Vecchio saggio),un pò di sole e di acqua di certo non ci guasterà,comprato borsa frigo e ghiacciolini,forse i primi comprati da me nella vita..e via,verso nuotate ridenti,anche se temo l'effetto balena arenata che produrrò.
Purtroppo sono ingrassata,mi vedo gonfia e bianca,l'altra estate ero seccardina ma non ho visto mare nè acqua manco un giorno..poi dici te la sfiga!

E ok,ora mi defilo,ho scritto non illuminata da chissà quale post geniale,ma per pareggiare un pò i conti visto che a te è scattato il logorroic moment.
Buon viaggetto per domani e ci aggiorniamo a domenica,passo e chiudo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel