La mora in:"il partito della patata depilata"



Durante la pausa pranzo le amiche-colleghe si raccontano ogni cosa,fra cui l'eventuale appartenenza o meno al partito della patata depilata...frasi tipo:"io li tolgo tutti lì"e le domande serpeggiano veloci:"come tutti?ma tutti tutti tutti?"ed ancora:"si, pure dentro?"e per finire:"dentro?e che c'hai i peli dentro?fatti vedere perchè non è una bella cosa..."
Insomma è un allegro pullulare di discorsetti del genere.
In dieci minuti si intuiscono scelte,abitudini,ossessioni,passioni, di ognuna di noi ed è incredibile quanto possa essere vasto l'universo di una donna,quanto complesso ed al tempo stesso arrendevolmente semplice,quasi commovente.Adoro questi nostri momenti-confessioni-aperture-scherzi e giochi al femminile,siamo in grado di far arrossire qualunque maschio.
Ed io che annaspo perchè da pochissimo tempo frequento con amore il partito delle donne e degli uomini depilati,timidamente spiego le motivazioni opposte a quelle che prima elencavo per giustificare l'appartenenza al partito dei pelosi.come si cambia nella vita.e quando tornerò sulla retta via?
Oggi sono stata torturata dal sapore di un gloss appena regalatomi dalla mia colleghina tutto pepe,sapeva esattamente(non vagamente)di un profumo artigianale con il nome tipo acqua e sale,acqua di sale,sale e sale e salirà...non ricordo,avevo l'impressione netta di stare a leccarne il collo inebriato e fresco,perciò ho vagato tutto il tempo,tramortita nei vari sensi che mi distinguono da un'altra,senza trovare pace,con questo cuore rigirato a testa in giù e pertanto scombussolato anzichè no.ora ti auguro di trovare presto colleghe come le mie e ti bacio forte.
A proposito prova anche tu quella storia della depilazione strategica...non sai che ti perdi.
Tu sorella follie berger o come si scrive...

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel