La mora in:"pensavo fosse amore invece era un calesse"



A parte il fatto che hai scritto:mio figlio di nove ani" e non è una cosa carina da divulgare ai quattro venti,comunque la foto adatta per il mio precedente post,la troverò certamente stasera cercandola dalla verde poltrona (reclinabile) di casa tua.
Sto ascoltando una colonna sonora che si chiama "alcune mie"mentre Giacomo dipinge con gli acquerelli che gli hai preso tu,un pò soffro con questa musica perchè mi rendo conto che ci avevo creduto davvero,sono la solita imbecille e cosa intendono gli altri quando dicono la parola amore?
Parliamoci chiaro sorellina,forse l'amore non esiste e più te ne rendi conto e più ti illudi di averlo trovato almeno tu.
Siete andati a vedere Once?
Esiste solo l'innamoramento ed è la cosa più potente della terra e smuove mari e monti(famoso mix di vongole e zucchine,piatto caldo indoeuropeo).
Comunque domani mi aspetta una giornatina di m... di quelle preannunciate e sicure,DI QUELLE CHE NON TI PUOI SBAGLIA',a lavoro infatti, mi hanno accusato di una cosa che assolutamente non ho fatto nè della quale ho mai sentito parlare,e tu sai come reagisco quando mi accusano ingiustamente,divento una belva disperata e passo il confine,l'ho già passato ieri urlando in faccia alla mia capo che non sapevo nulla di questa storia,giurando e chiedendo di credermi,minacciando,bloccando e divincolandomi,domani secondo round.Aggredisco,fiera,sincera,strafottente.
Perchè sono tanto istintiva,passionale?non controllo niente di quello che mi passa in zona cardiaco-intestinale,e sbaglio,non riesco a difendermi davvero.
Sono arrivata ad eliminarmi perchè rappresento una sventura per chi millantava di amarmi,resto zitta con il cuore gonfio e gli occhi sbarrati su questo mondo assurdo,senza capo nè coda.
Triste pensare che ho fatto fuggire anche il mio angelo custode,vuol dire che sono proprio una strega no?
Tipo "prendete le torce ed i forconi..."
Un giorno troverò il coraggio di prendere e lasciare questa strada,questo lavoro,questa vita e ripartire dai miei sogni e dai miei desideri,trascinarmi dietro il mio piccolo d'uomo non sarà facile,ma l'amore E' puro egoismo e lui dovrà soccombere al mio,almeno fino a che non sarà grande come il tuo e mi manderà a quel paese...Oddio sai che momento sarà per me?
Quando lascerò che Giacomo scenda in giardino con gli amichetti e quanto lo spierò,sì da consumare il vetro della finestra?Vorrei fidarmi di lui.Vorrei fidarmi del mondo che gli ho presentato.
Ci vuole coraggio a fare un figlio,ci vuole coraggio a scegliere e a schierarsi,ma è la cosa che ancora oggi,mi riesce più naturale.
Lentamente muore chi non rischia il certo per l'incerto.
Ci vediamo fra un paio di ore,Marco ha voluto cotolette fritte per festeggiare(peggio di doc se vogliamo) però a me e Giaco ce le fai al forno please?sai,avverto un certo peso sul fegato,tipo un masso montano enorme(molto peggio di un bilancere da 100 chili).
Vado perchè,come al solito Momo ha rovesciato l'acqua dal bicchiere di plastica direttamente sull'album dei disegni,finisce sempre così...l'arte annacquata dalla fredda realtà...
Strano,è appena cominciato lo struggente giro di chitarra di Heartbeats...
Passo e chiudo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel