La mora in "sarà colpa del cambio di stagione..."seconda parte




Però che bello ritrovarsi istupiditi dalla voglia di incontrare la pelle di un'altro da te...
Forse i giornalisti volevano affermare che tutte le donne sognano di sposare un miliardario, e che quindi badano solo ai soldi?secondo me non conoscono bene le donne(o forse sono una romantica imbecille)ma a noi femmine,secondo me, basta una Fiat seicento,un pò di luna e l'uomo che le faccia sentire amate accanto...sei d'accordo con me?
Sogno un'agenzia di viaggio,mai frequentata prima,dove raccontare le caratteristiche della mia vacanza ideale, ed alla fine del colloquio,poter ritirare il biglietto perfetto e correre a fare le valigie(a questo punto l'attento e scaltro lettore potrebbe insinuare la perfida domanda del tipo"e come vorresti pagare questo bel viaggio stronzetta romantica?dando forse in permuta la fiat seicento?" ma io a certa gente non mi degno neanche di rispondere...).
Ora vado a dormire,la fiamma è ancora accesa,ha smesso di piovere,l'Italia è in vantaggio.
Buonanotte dalla tua sorella intonsa

Commenti

Anonimo ha detto…
Un saluto alle sorelle disperate, seppur rapido come la mia prima vista nel blog, mi pare d'obbligo. L'ho pure promesso alla black-sister, dopo che per un paio di volte mi son fatto appuntare su un post-it l'indirizzo del sito per poi puntulamente perderlo. E poi si parla proprio di viaggi quindi mi si invita a nozze, visto che quando mi chiedono che lavoro faccio di solito rispondo: il logoturista!
la sorella bionda ha detto…
Bene bene,io che sono la padrona di casa più educata e presente ricambio il saluto..e dalla prima parte del tuo mestiere deduco che sei un collega della black-sister.
Benvengano colleghi e amici e parenti in questo luogo ancora semi nascosto agli occhi di tanti..prima o poi ci smaschereranno!!

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel