La bionda in "ripetition to my sister"


..Ma allora proprio non ci siamo capiti?!
Quando scrivi,Santa Polenta,devi mettere nel titolo "la mora in...bla bla blu".Il bla bla blu è facoltativo..
Ma possibile che la mia famiglia sia totalmente e inguaribilmente: a)Incapace di seguire i miei consigli b)Di coccio sull'argomento tecnologia-web c)sorda e con problemi seri di memoria???

Non posso crederci,quando mi squilla il telefono e vedo apparire sullo schermo o la faccia di mia sorella o quella di mia madre,penso "Oddioooooo eccolaaaa...ora cosa vorrà tentare di dirmi con quelle parole incomprensibili che mi fanno solo capire che,non sanno aprire una semplice pagina weeeeb???????"

E poi,per il discorso papàMerolone,certo che puoi ammorbarne il blog,sia mai,basta saper usare quel touch de clas che tanto ci rese famose nei rispettivi gruppi (azzo sto dicendo?!mah..)..
Comunque,ho preparato lasagnone speck e zucchine per domani,con una voglia di farlo che giuro non contenevo l'adrenalina in me,forse un pochetta infatti,è finita nella besciamella..
Meglio cosi,se penso alla tavolata di domani,ci aggiungerei un pò di anfetamine nella lasagna,per me fa bene
Mo me ne vado via,che mi sta venendo una serie di rimuginamenti sulla mia vita,come di solito accade a quest'ora tarda,nel tentativo di risparmiare questo spazio da tali gonfiaballe,vi saluto e buonanotte al secchio.

Figlia con difficoltà ad esprimersi in famiglia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel