La bionda in "Oggi mi tocca la lunga al lavoro"


Bonjour soril,
qui persiste pioggia,mi trovo ancora qui in questo tugurio ancor più grigio del cielo e come se non bastasse,mentre ero bella curva sul "vascone maledetto" a ravanar pentoloni,mi chiamano da scuola della pannocchia roscia,sta male,vacca miseria!
Oggi la doveva prendere l'ex marito ex psycho(sembra..),ed io fare la mia quattordic'ore al lavoro..ma ora c'ho un'agitazione..
Li ho fatti passare qui da me,non sembra febbre,ma la faccia strana ce l'ha eeehhh se ce l'ha..
Sperèm bene.

Scusa se te lo dico ma i tuoi post sono impiccanti (non nel senso che non pizzicano,ma che inducono all'impiccagione),si lo so che c'hai ragione ma perlamordiddio...ci uccidi la clientela!!

Il mio doctor secco oggi ha fatto un triplo esamino at the university..abbiamo ripassato parassitologia e virologia nel letto prima di dormire...Non era proprio un'immagine sexy,strusciarci i piedi e parlare di peste e botulino,di pus e complicazioni gastroenteriche,ma noi,riusciamo a trovare romantico anche questo...per lo meno piacevole..
Avevo un sonno che non ci vedevo,ma questo vuol dire stare insieme ad un giovane universitario dalle cosce solide..
Cercare di avere un minimo di charme e restare sveglie ad ascoltare lunghissimi pistoloni sulla terapia in caso di infezione da virus cattivissimo,addormentarsi qua e la mentre parla e poi ogni tanto dire "Davvero??"
E poi se non lo passava st'esame,stavolta lo cacciavo da casa..(si figurati..)
Domani se tutto va bene ci vediamo e andiamo al canile a prendere un cucciolo per papà,e ti giuro che lo guariremo,sleep free (dormi tranquilla)!!

Ora però me ne vò a lavorare..che già cassette di zucchine fanno capolino e agognano essere tagliuzzate da me...Eccomi arrivo..belle di mamma!!!
baci unti.

Cuoca che fa gnocchi arcobaleno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel