La bionda in "palpebre dormienti"


Buonasera sorella atipica,stasera sono cosi stanca che vorrei poggiare le palpebre sulla scrivania e vederle saltellare sulla tastiera mentre scrivono il post che ho in testa..
Ma credo che,come in altri milioni di casi nella vita,dovrò cavarmela proprio da sola..
Oggi giornata bivalente,dopo una sveglia-sprint urlando felice ai bambini "Dai,evviva,oggi è l'ultimo!!"mattinata di gran fatica al lavoro,dove però,ho sempre le mie piccole soddisfazioni culinarie,e di gestione del tempo.Poi come ogni mercoledi,il grandicello alle prese con la Capoeira e la piccoletta col laboratorio di musica..io chiaccherante con le mamme..Vabè,non mi voglio rovinare il dolce sapore del lecca-lecca a forma di coniglietto di puro cioccolato di discount nel raccontarti una semi-scenata fuori la palestra con un tipo tutto deficenza che metteva le mani addosso ad un altro,con me che gli ho solo detto "Scusa ci sono i bambini,non qui" e prontamente le sue risposte tutte parolacce senza senso e invettive contro di me (a proposito..Ma che diavolo ti conosce???!!!)
Vabè,ora siamo a casa,la pannocchietta si è appisolata sul divano,il pinguinello si fa un partitino alle "Corse pazze" con il mio Doc-secco,io svengo davanti al pc,con ancora la mandibola sinistra un pò dolorante e gonfia..Sarà per questo che oggi sono andata al lavoro con le tette di fuori,distoglievo l'attenzione!!
Buenas noches

Lecca-lecca bunny


P.S: Evviva il Dalai Lama!!
Questa storia è raccapricciante nel nostro secolo,siamo già raccapriccianti noi in quanto esseri umani capaci di continui orrori dall'inizio della "civiltà"..civilta poi...sto termine è il contrario del suo significato non trovate?

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel