La bionda in "Like a China"


..Dovremmo uscire con le telecamere io e te,quando si va a fare la spesa,non c'è frase che non sia demente,non c'è discorso che non ci faccia rischiare di essere picchiate,prima o poi...
Insomma,non so bene perchè,anzi si,qualcuno ti ha detto che la cucina cinese è orribile,e che i cinesi sputano "si sà"..Ebbene,quando alle sei passate di sabato,poche ore prima di Pasqua,mentre ci aggiravamo guardinghe intorno in cerca di grano cotto e fiori d'arancio..ci rendemmo conto che di fare la pastiera proprio,non era più il caso..ci avvicinammo nella mia pasticceria adorata..io dissi "mò però,se gli chiediamo una pastiera oggi,quella ci sputa in faccia!",e cosi nacque l'espressione..LIKE A CHINA,si sà..
Hai deciso poi se farai una pizza al formaggio o un castiello?Io,ti ho suggerito una via di mezzo,un Casaggio,o un Pizzatiello,per me vien bene..
Domani Pasqueggiamo qui da me,peccato che mamma e MarioMerola (papà,un pò tendente al depresso-piangosumestesso) abbiano deciso di glissare e riproporsi dopo pranzo come una peperonata,peccato non ci sia il sole,peccato che non festeggiamo nella Polinesia francese..

Buona Pasqua a uomini donne e quant'altro,e poveri abbacchi!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ebbene si!
Leggendo il Vs post ribadisco che la cucina cinese è orrenda,grassa e sporca.
Quindi è la sorella bionda che rovina il mio lavoro sulla sorella mora...
Ti inviterei a non traviare ulteriormente le già sballate nozioni alimentari(e non) che la mora mostra e dimostra di avere.
Ah!!!E' vero non mi sono presentato a te...
sono colui che scrive elucubrazioni numerandole,cercando tra l'utenza qualcuno in grado di decriptare quello che emetto in rete.
Ho vinto l'appalto per la cosiddetta ricostruzione della fisicità della sorella mora e ci terrei che durante i lavori di restauro,non ci fossero intoppi o ritardi.
Ho promesso che per i primi di Giugno verrà inaugurato il ripristino della struttura.
Confido in te sorella bionda,lascia che il mio lavoro non sia vano.
Con questa richiesta non posso far altro che augurarvi una buona Pasqua e occhio alle calorie!!!!
AndLy
la sorella bionda ha detto…
Eccerto che rispondo,eualà,mi si chiama in causa e intervengo...Orbene,caro restauratore,il tuo lavoro già è facilitato visto che l'opera già è un capolavoro di suo,e non sarà di certo la sorella bionda a vanificarne gli sforzi,so soltanto che è più raro un cinese obeso (mai visto per giunta),che un occidentale grasso e unto,quindi,se tanto mi da tanto,la tua credenza (non quella della cucina)è un pò vacillante.
Non prometto di vietare il chinafood in casa mia,solo tu,puoi,la mattina dopo,darle qualche addominale in più..
Vediamo che sai fare ;)
Anonimo ha detto…
Sfida accettata.
Solo una cosa:il soggetto presenta forti e chiari sintomi di sdoppiata personalità,quindi,passamela,la percentuale di successo vale doppio!!!
Ciao sorella bionda,sei sicuramente più in gamba della mora.
Andly

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel