La bionda in "Auguri sorella"

Ebbene si,quest'oggi ti appresti a compiere cinque anni e mezzo più di me.
Mi sono svegliata pensando di cambiare lavoro,e constatando che se continuo a sostitutire il fumo con il cibo finirà che sull'aereo per Londra mi dovranno dare una poltrona doppia..
Eh beh,dura la vita delle secche-solo-se-digiunano..
Stasera dopo essere felicemente andata a farmi prelevare un dente e conseguente bancomat,cercherò di organizzarti un compleannino nella mia casa abbastanza spaziosa ma con un tavolo che manco 4 gnomi dei boschi ci mangiano coi gomiti sul tavolo.
..Ieri sera mi ha telefonato "mastro lindo" drettamente from London..Sei anni mi avevano fatto quasi dimenticare che bella voce avesse,dice che devo preparare itinerari in libertà per ogni giorno...Se dovessi unire quelli musicali (Abbey road,trovare Robert Plant,andare davanti all'hotel dove è morto Jimi....e cose varie) che mi porto dietro da quando ho sedic'anni,e unire quelli dei capricci di ora (negozi di spezie e sali,stranezze varie e i semprerpesenti banchi di vestiti come piacciono a me e qualche altro straccione)..Credo di dovermi trasferire.Lui dice "il giorno in giro,la sera ti porto a teatro,a concerti...
Musica per le mie orecchie..in tutti e due i sensi..

Ok,sarà meglio che inizi a lavorare,corpo di millebalene,oggi è la tua festa!!Stamattina ho brindato a te con un the e fruttosio accompagnato da una "deliziosa" quanto soffocante tavoletta di tasso-barbasso,centella,spirulina,echinacea,guaranà e altre robe triturate..
Funge da spina dorsale per il mio corpo molle per il cambio di stagione.

A stasera,

Culo londinese

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel