La bionda in "basta un poco di zucchero.."


Ah come adoro questo film,soprattutto queste scene,quando Mary e l'uomo perfetto-di-tutti-i-tempi entrano nel dipinto,in uno scenario meraviglioso,con una canzone adorabile,e lei,in tutto il suo splendore..Bella bellissima Julie Andrews..Mentre io sogno di poter un giorno vestire quegli abiti,finanche quelle scarpette strepitose,quella gonna,tutta toulle,con quel corpetto rosso,il capellino col nastro e l'ombrellino....
E intanto mi ritrovo un pò nella tua descrizione di me..Ogni sera,da un bel pò di tempo,mi trovo a pensare che insomma,mi ci è voluto un decennio di subbugli e traslochi di cuore ma alla fine,non me la cavo poi tanto male..
Sono diventata qualcosa,qualcosa di meglio,qualcosa che ha un disegno nella testa,e non solo caos primordiale e parti di me che facevano la guerra costante e perpetua..
Amo la mia famiglia,immensamente,sogno di diventare una donna meravigliosa come mia madre,amo i miei bambini,e quella strana complicata testa che hanno,amo il mio compagno,giovane e puro come un ruscello,che è arrivato e con pazienza ha bonificato lo stagno che avevo dentro,e l'ha riempito di acqua pulita,aiutandomi a rimettere a posto ogni sassolino che c'era.
Amo la mia casa,che per la prima volta penso prima a pulirla e poi a colorarla,amo fare quello che faccio,amo,e questo mi basta.

Questo post è dotato di un alto potere dolcificante,si prega usare con moderazione,potrebbe facilitare l'insorgenza di carie.
E quanto a te,sorella inquieta,io una curetta per te ce l'avrei,ma dovresti avere il coraggio di rompere gli schemi e farci ricredere al detto che vuole che tu cambi vita ogni 7 anni,come il ciclo karmico.Te prego stavolta fà un pò prima...che mi metti nà preoccupazione,n'inquietudine addosso..
Sono risorta ben più di una volta,anche se mi avete grattuggiato le palle tutti..ma alla fine,la vita è tua,e se non osi per te...forse non oserai per nent'altro.

Te vojoo bbene sorè.Notte


Mary Poppins

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel