La bionda in "Obladì obladà"


Essere simpatica in certi momenti è ciò che più mi avvicina alla follia.Contando che non dormo praticamente più,che sono circondata dai pensieri brutti come pipistrelli dal corpo di blatte e che sto sfuggendo dal lavoro,direi che va tutto bene.
Sorvolo in questa esplosione di post-cinico sulla tua foto abominevole con la manina fra i capelli e la pancetta romantica..te giuro manco la caritas ti batte in merketing pubblicitario,in confronto,la Mellin è una fabbrica di ghigliottine all'ultima moda.
..Dicevamo..Stasera cena numerosissima in quel di...casa mia,figli,amici e novità,ricchi premi e cotillion,e la mattinata,coperta dall'inps,sta trascorrendo con la ripresa di una vecchia,quanto insopportabile abitudine.
Leggere diventando pericolosamente ciechi e con le dita nere come il risotto con le seppie..Porta portese.Alla ricerca disperata e utopica di un lavoro temporaneo fatto su turni,o al massimo un part-time che non mi disturbi troppo,che non abbia a che fare col cibo (bastaaaaa vedere gente che mastica e rompe i coglioni),senza sabato e domenica,possibilmente vicino,col contratto,con uno stipendio decente e magari,anche un lavoro caruccio.
Ahaha,vi sento sganasciarvi dal ridere,eh si,lo so lo so..ma io devo solo tappare il buco temporale che mi separa da qui all'aprirmi il mio meraviglioserrimo studio di WEDDING PLANNER.Il mio sogno segreto,il mio primo e unico,credo, investimento sul futuro (i figli sono a parte logicamente,ma non so se vengano visti come investimento,al massimo come un fondo..perduto).Quindi non ho molte pretese,potrei benissimo fare la signorina hot-line,tanto fra dire "salve vuole conoscere quest'offerta" e "ciao bello che fai ti tocchi" io non ci vedo poi tanta differenza.
Sempre un lavoro del "cazzo" è no?
Bene,insomma,tutto procede con vari ostacoli,si vede che lassù qualcuno si diverte a vedermi fare le capriole ogni volta per arrivare a fine mese e per fare ogni piccola stramaledetta cosa voglia,o deva.
E io in fondo,mi ci diverto con questo continuo "campi-non campi",lo trovo stimolante,vivo..ma inizia un pò a rompermi i coglioni,ecco.

L'altra faccia della medaglia sono gli amici,che in questo periodo rifioriscono vecchie tizie e affezionati tizi,compresa qualche niu entri e ciò rende sopportabile il periodo suddetto.
I miei figlioletti sono divertentissimi e alquanto belli,il mio Doc è sempre l'affare migliore che abbia mai fatto,prendendo un ottimo prodotto,nuovo,affidabile,con garanzia illimitata,con mille funzioni,indistruttibile,di fattura antica,non proprio economico ma sostenibile,e discretamente belloccio.

La fabbrica si trova fuori Italia,per ordinarlo è un pò difficile,per ulteriori informazioni chiedere a Maroni.

Buon venerdi,belli e brutti.Lasagne pè tutti.

Commenti

Fra ha detto…
mi associo alla tua disperata ricerca di un lavoro...passo il tempo a spedire cv a cui so che non seguirà alcuna risposta...che palle!!!
Buon venerdì anche a te
Un bacio
Fra

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel