La bionda in "Tutti i colori"


Saltellando in giù e in giù (non sono andata su per ora) per il paese..
Piedi scalzi dentro la macchina,un pacco di taralli,un cd psicopatico fatto per apposta per il viaggio,due regali incartati nel cofano e via,verso la Puglia.
Già di ritorno purtroppo,un paio di bagni nel mare che adoro,qualche abbraccio con gli amici e già arrivederci.

Esterno sera:Polignano a mare.
Folla immensa,sembra un concerto dei Metallica,solo che qui sono tutti in tiro,il paese è bello bellissimo,da togliere il fiato..me l'ha tolto talmente tanto che c'ho avuto un attacco di panico.
Purtroppo non è una battuta,e cazzo quanto mi sono arrabbiata con me stessa.
Ma non mi sono fatta buttare giù.
Passata la tempesta,mezza rintronata,siamo andati al mare,bagno notturno,in mezzo ad una specie di circo Orfei,che mangiava salsicce alla brace all'una di notte,con una tipologia di uomini davvero curiosa per la fauna del luogo.
Gli stessi che poi si sono buttati in mare con la peperonata sullo stomaco e come dei bambinoni si sono stradivertiti montandosi uno sull'altro come i bulgari..
Tutto questo mi porta alla conclusione che io adoro i pugliesi,e la loro solarità il loro modo di vivere il mare,la loro apertura.
E' stato un uichend mooolto bello,cara sorella che mi corteggi per venire in Abruzzo di nuovo,e spero proprio di trovare il giusto miracolo che mi farà tornare giù a breve,brevissimo.

Per ora mi fermo a vado a gordermi un pò i miei figlioli appena rientrati alla base dopo la sosta paterna,e devo preparare la piccola roscia al provino dello Zecchino d'Oro,visto che vuole partecipare..Ma ti rendi conto?Ha scelto una canzone per il provino che c'avrà anche un bel testo multirazziale,non dico di no,ma è..come dire...piacevole come una passeggiata coi tacchi a spillo sui gioielli di qualche ometto..E la dovremo snetire mille e mille volte per impararla bene..Per le prossime 3 settimane!!!

Vado a prendere 10 gocce di EN e accendo Media Player.

Saluti peccaminosi,sorella abbronzatina.

Ah dimenticavo,questo è il quadro che ho fatto per la mia amica,buon compleanno,Ila;)

Commenti

Anonimo ha detto…
Solo ora leggo...
Grazie ancora di tutto Simo!
Per la bella sorpresa, per il tuo regalo, per esserci sempre.
Ti voglio bene.
Fritt ;-)

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel