La bionda in "Il giardino del the"


Ma bentornati cari sorelle-lettori!
Anzi,bentornata a me,anche se quest'anno soffro di ferie a singhiozzo e vado via due giorni di qui,tre giorni di la..
Quest'estate ho preso appunti in vacanza,cosi ne tirerò fuori un paio di postarelli con memoria,visto che di solito,mi fornisco di una quantità spaventosa di pensieri e illuminazioni quando sono davanti a bei paesaggi che poi inevitabilmente non ricordo più nulla al ritorno!

E bentornata pure a te che ora starai lavorando,cara sorella atipica che mastica 3 gomme e dico tre istantaneamente (ma ti sembra normale?perchè a me no...),il nostro micro soggiorno nella medesima abitazione mi ha fatto di nuovo ringraziare il cielo che abitiamo separate già da un numero considerevole di anni..Siamo totalmente incopatibili,si vede che avevi ragione da piccola..Sono stata adottata,almeno si spiegherebbe la diversità no??

Insomma sono tornata a casa e quello che mi va di fare è press'appoco zero.
Ieri con la scusa di un..no non posso dirlo potrebbe leggere.insomma sono andata con Doc al negozio che da il nome a questo post..Emmioddio ho trovato quello che cercavo!!
Yuppi-evviva-alèè per il the cinese ai boccioli di rosaaa!!
Stamattina Doc,mi ha svegliata portandomene una tazza a letto,era anche uscito a prendere i limoni..arriva sul letto..mi dice -Annusa amore- e io,aggraziata come al solito al risveglio,bofonchio -C'ho il naso attappato-.
La conversazione continua con frasine dolcine del povero Doc ed io che sempre principescamente mi rigiro nel letto come un'orca assassina e accidentalmente,lo giuro vostro onore,dò una manata alla tazza che crolla sul comodino allagando: letto,occhiali,cellulare,pavimento.
Ma Doc non molla no,rimane tenero e impassibile,io mi tiro su innalzata dai sensi di colpa e finisce che beviamo dalla sua tazza il mio meraviglioso the ai boccioli che tanto avevo desiderato.
Certo,lo scenario lo immaginavo un pò più rilassato ma,che ce voi fà,sò furastica!

Appena posso vado giù di post raccontativi,oruar atulemond.

Commenti

Fra ha detto…
Buono il tè alla rosa...anche se non sapevo di potesse usare come detergente per la casa :D
Un abbraccio
la sorella bionda ha detto…
Eeeh già..oltretutto ce lo siamo dimenticato sul pavimento (visto che questi giorni siamo soli soletti ci stiamo sbizzarrendo ;))...non ti dico ieri sera cos'era il pavimento!!
:)

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel