La bionda in "cooking by night"


Ciao Sorè!
Ce l'hai presente la fastidiosissima sensazione che ti da quella specie di gelatina delle zucchine quando ne lavori una discreta quantità??
Beh,era da quando avevo smesso di lavorare che non la provavo.
Io si sa,lavoro meglio sotto pressione,e quindi,per la cena di domani sera (compleanno di Max)mi sono apprestata a riprendere i fornelli in seria considerazione e mi trovo qui,all'una di notte,a farcire zucchine e cubettare melanzane,metter su una crema pasticcera (che oltretutto ho sbagliato a prendere una ricetta diversa perchè il risultato non mi piace=ergo Maiii sperimentare all'ultimo momento soprattutto di notte quando non hai negozi dove comprare altre uova!!) e trikke e trakke vari.
Lo vuoi sapere sto menù??Rubacchiato dai blog culinari che tanto amo?Un pò qui e una cosetta li,tranne che per la torta sarà un vero menù contaminato webbisticamente,nello specifico:

-Involtini di melanzana allo yogurt greco (presi qui)
- Barchette di zucchine al petto di pollo (da qui )
-Cous cous tonno e pomodoro (da quuuui)
-Spiedini di polpettine (farina del mio sacco)

E la torta Simona (ovvero quella torta che faceva mamma che a me faceva impazzire,col pan di spagna e la crema leggera al limone con i pezzetti di ananas e la panna sopra...cosi da quando sono piccola,la chiamo segretamente col mio nome,tiè è mia!)

Insomma,questo prevede la Psichedelic house,ora come una gran testa di tubero americano messo nel barattolo 4 stagioni a "cicciare",io scrivo su un posto dove potenzialmente legge tutto il MONDO,il menù di una festa che dovrebbe essere a sorpresa!!
Ma bene,congratulescion diar deficente!!
Ma confido nella buona sorte e nel fatto che i miei amici sto blog manco lo leggono altrimenti sarebbero colti da carità passionevole e mi avrebbero almeno scritto due sputarelli,cosi,tanto per..

L'ora volge al desìo,ed io,cara sorella in ferie,temo che a breve raggiungerò l'agognato letto..che AAARGHHHH!!
Nooooo,ricordai proprio ora che stamane tolsi le lenzuola e fai una cosa fanne due,il letto è ANCORA DA RIFARE!!
Noooo!1Disperazione!!Scoramento!!Rotolamenti vari sur pavimento con annessi strilli romani imprecanti..
Questa proprio no ci voleva,non bastano le dita secche strane lasciate dalle zucchine malefiche,mo pure il lenzuolo stirato!!

Buonanotte naso di falco,la tua triste barbagianni.

Commenti

Fra ha detto…
Mi piace molto il tuo blog! Incasinato, solare, mette di buon umore. Complimenti
Un abbraccio
Fra
la sorella bionda ha detto…
Benvenuto/a vagabondo errante!
Si accomodi pure,prenda posto dove più le confà,siamo lieti di averla a bordo,lietissimi;)

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel