La bionda in "Mio Dio!!"


E ti dico perchè.
Innanzitutto,vorrei sapere il nome di chi ti ha fatto scoprire lo slide show (cheppoi lo so il nome,per dincibacco,eh Doooc?),perchè,va bene tutto,ma le fotine in primo piano fanno tnto adolescentina rincoglionita!E figlia mia,c'hai l'anni de Cristo mica bruscolini,mica che te metti il dolomite e il lucidalabbra della Pupa de vetro colla pallina,c'hai una dignità perlamiseria,essù ma che sò ste foto?
Evabbè,correvo un rischio ad aprirmi un blog con mia sorella,lo sapevo,ma sbagliare come si dice è umano no?

Secondo poi,il mio "mioddio" è dedicato alla base del mio corpo,nello specifico le vene,che pare che tanto mi piaceva la Sora Lella che la voglio imitare in tutto e per tutto e fra un pò finisco col borotalco nella 126 a mettermi le calze riposanti,c'ho certe vene indispettite che non so manco io perchè gli rode cosi il culo!

E last but not the least (avrò scritto bene?!?) un bel "mioddio" per la mia bici,la piscina che da disoccupata mi sto godendo ogni giorno,l'alimentazione molto fescion con yogurtini e insalatucce,l'abbronzatura che campeggia rara come un'orchidea in mezzo al mar baltico...e questi simpaticissimi 65kili che si sono talmente affezionati da non scrollarmisi più di dosso..
No ma mi chiedo no,perchè poi uno se lo chiede:Ma perchè non riesco a perdere peso?Checciò,davvero checciavrò??
E sconsolata ma manco troppissimo visto che io e Doc viviamo un periodo,si,un pò agitato colloquialmente,ma anche mooooolto "amoroso",mi progetto una due giorni in Calabronia,che da quando siamo insieme io e Doc,solo una volta ci è capitato di passare due giorni fuori soli soletti,ci faranno mica male?

Dopo aver scritto quanti più punti interrogativi avevo in testa,credoche mi dedicherò all'ascolto di un pò di musica sanaferite,le bestiole stanno per addormentarsi vito che siamo rientrati ora,il Doc è al lavoro e ci starà all the night e io...me la godo un pò.

Annaffiatrice di basilico rigoglioso saluta sorella vacanziera,passo e chiudo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Calza riposante? 'na mano santa (basta non scegliere le tonalitá tortora o daino)... saluti solidali...
Anonimo ha detto…
Mammamia davvero!I nomi dei colori delle calze riposanti sono davvero scoraggianti,fumè,daino...mettono nà felicità e una sensualità chettelodicoaffà!
Anonimo ha detto…
Sono stato costretto...
Ho optato per la scelta dello slide per evitare uno scempio di 14528 foto su un post unico...

Certo, sono contrario e qui davanti alla Corte nego ogni implicazione filosofica con l'imputata, per quanto riguarda la scelta di mettere le foto sul blog.

Sora Bionda Lella lei lo sa perfettamente che io sono contrario a qualsiasi autocelebrazione (nonostante sia un gran megalomane...)
(oddio... un paradosso... e mò?)

...


Dopo quest'entrata paradossale nel vostro blog, penso che mi ritiro dietro la mia sedia receptoriale...

Medams e mesjy [da leggere mesj(ui)]
Bonsuar.


*PUF*

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel