La sorella bionda in "Noncisono pernessuno"


Eh si,è giunta l'ora (dicevano pinco-panco e paco-pinco su "Alice nel paese delle meraviglie"),per me,di levar le tende e dirigermi lassù fra le montagne abruzzine,armata di figlioli e colori ad olio.
Saremo soli soletti noi tre per qualche giorno,e già pregusto le giornate in prezioso ozio artistico,seduta nel giardino in de front ov mauntein,a pennellare inzù e ingiù.
Arrivederci miei cari,scappo per una settimana,tu come staffetta vuole,sei nell'hangar del rientro,forse ci saluteremo domani per lo scambio del testimone fra il vai e il vieni.
So che mi raggiungerai venerdi,e assieme al tuo figliolino e al tuo compagnino ti caricherai anche il mio Doc,nevvero?

Preparo la borsa e sogno giornate di semi-digiuno,purchè nessun amaretto appena sfornato mi passi vicino a meno di un metro dal naso..sai come posso reagire strana..

Quindi lascio sto posticino solo soletto,che nessuno me lo maltratti,tornerò presto,ma spero che il tempo passi leeento come una canzone di puro progressive italiano.
Io mi butto sull'autostrada con Highway chile,e che Jimi sempre sia lodato!

Purple haze sorella!

Commenti

Fra ha detto…
Buon viaggio e buona vacanza ;)
Un bacio
la sorella bionda ha detto…
Grassieee,a presto ;)

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel