La bionda in:"Che mi venga un colpo"


Volevo scrivere da domenica sera,per la peppina..ma avrò cambiato stato d'animo almeno 15 volte e non riuscivo mai ad allacciar discorso fra il racconto di una sublime domenica al lago di Bracciano,in una casa sul lago,proprio sul,giuro,a suonare in una saletta prove con tanto di pianoforte a mezzacoda e sitar vari..e l'amarezza post-elezioni,dove sarei volentieri finita sotto un tritacarte e poi nell'apposito secchione.
Poi prima era inizio settimana,ora si è fatto di già giovedi,quindi..mi sa che non racconto più niente!!

Non mi sembra di essere nemmeno cosi simpatica ques'oggi..sarà che lo spadellamento di gnocchi di oggi mi ha tolto le forze,o le simpatie giustappunto..
Oggi al lavoro un tipo mi ha chiamata "Ornella",poi fa "mah,ne conoscessi una che si chiama cosi almeno..chissà perchè ti ho confuso"
Ed io: "Forse per la Muti!" (e giù sguardo sornione da gatta cigliosa,ma lui fa: "Ma no,magari la Vanoni!"
Per questo,non fate troppe domande che già c'ho i cavoli miei oggi!! Ehehe

..Quindi,vi mollo di nuovo in attesa di sopraggiunte capacità loquacitorie,loquilevoggianti,loquerrime,loquesse e mi metto un pò sul divanuccio arancio,con popò di libro...a dormire.
Figli permettendo.

A presto,domani già sai che sarai il mio sciaffer,dobbiamo andare in cerca dei regali per il compleanno dei miei figlioli,niente defezioni nè cerette,Ninni,te la sbrighi oggi..la deforestazione..temo che l'atmosfera ne risentirà di questo improvviso crollo di ossigeno..

Bai bai iu spic inglisc?

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel