La bionda in "Torta di riso"


Ebbene si,ogni volta che preparo qualcosa da mangiare,vorrei essere figa come i blog di cucina che leggo,e fare foto strabilianti alle mie pietanze multiformi e multisapori..e scrivere ricettine cool con nomi da acquolina (stasera sarebbe : torta di riso con crema bianca di nocciole e latte con cioccolata),ma poi mi dico "machimmelofaffare",è cosi bello aprire quei blog e bearmi di foto e ricette altrui!!
Niente...ho aspettato e aspettato,ma tu son giorni che latiti da qui,e ormai scrivo solo io,in un inutile e logorroico monologo continuo..Manco più i commenti mandano..Mi sembra di gridare non avendo voce...Toc toc c'è quaccuuuno????

Ieri catastrofico ritorno in piscina con tanto di depilazione non effettuata per dimenticanza,poi nontidico quaaaaanti imprevisti a tempestar la giornata come una collana di lapislazzuli,fine serata con tre persone in più a dormire,superJanis proteggi tutti,e sonno ristoratore.

Oggi doveva essere il wichend mio e del doc-secco,ma gli ospiti di cui sopra,abbisognano di ospitalità,come dice bene il termine che li nomina,quindi,sogni romantici e passionalissimi afangul almeno fino a domani.

Piuuf,che fatica!!

E tu,maledetta scema,che ti ho visto oggi per capatina di nuovo in "quella" profumeria per tuo acquisto folle ma shiatsuiano,che mi racconti delle tua settimana di silenzio???

Me curiosa.

Ora,sverrò sul divano,addormenterò due figli stavolta non miei,e aspetterò la loro mamma per conseguenti ore di dialogo e sfogo.Mi sembra un programmino figo per un venerdi sera noooooo???!!

Buonanotte va,quando ti decidi a scrivere è sempre tardi eh?!

Sorella vittima di un ombretto "cotto",azzurro intensissimo e sbrilluccicoso

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel