La bionda in "Aaaaahhhhhhhhh!!"


Voglio la primavera!
Datemela subito!

Basta con questa angoscia da cielo grigio,voglio sole e caldo teporino,voglio starnutirmi l'anima.

Sono rimasta qui,alla fine ho deciso questo,e ieri notte ho festeggiato con Charles Aznavour a tutto spiano,stanza buia,io,la poltrona,il pc,il cane che dormiva,e questa disperatissima musica francese..
ci ho buttato sopra due o tre lacrimoni,un piantarello in paris-style ci sta sempre bene direi..nespà?

Ed ora eccomi qui,mattina buttata alle ortiche,ad aspettare te che andavi in banca,buoni propositi di regalo a figli per il compleanno gettati ironicamente dietro le spalle,spalle fasciate da camicetta viola comprata ieri per alleviare dolore da aereo partito senza me sopra..

Ed ora se non mi mettete subito un sole cocente sopra la capoccia bionda,è vero farò una strage!

Sono allegra quanto una noce macadamia seccata,ora uscirò e andrò ad acquistare spugnette per lavari i piatti di molteplici colori,massì,farò proprio cosi.

Oruar da muà e Charles

Commenti

Anonimo ha detto…
dici che a lavare i piatti colle spugnette multicolor fa meno Cinderella style? io odio fare i piatti...
la sorella bionda ha detto…
Io lo faccio anche a lavoro..diciamo che il cinderella style spesso mi si confà come un abitino elasticizzato..

E comuqnue col piffero che l'ho fatto!
Dopo essermi brutalmente infilata a letto tutta vestita e preparata in preda ad un misto di angoscia-apatia,sono stata riesumata da doc-secco,e costretta ad andare in piscina..L'ho odiato..ma ora che sono tornata ringrazio mestamente ed ammetto se qualcuno ha ragione!

..Le spugnette colorate,cosi come il sapone per i piatti(io cerco sempre il più psichedelico che c'è),allevia un pò l'ingrato compito;)

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel