LA MORA IN:"LONDON CALLING CINECITTA'"


Non sei partita.Eh già addio al mio regalo Londinese trendissimo...
Pazienza.
Non ci siamo riuscite a vedere lo stesso,anche a due chilometri di distanza.
Niente spesa insieme,niente intimo comprato ensamble,niente corse pazze con i piccoli chiassosi.
Io mille cose da sbrigare,quasi tutte noiose,altre un pò meno.
Marco in piena crisi ascetica,quasi un film di fantascienza,allucinante.
Io lontana mille miglia,collocata con il pensiero in un piccolo albergo di collina vicino alle terme,tanto sonno,ottimo cibo,massaggi,acqua calda e sesso come se piovesse.
Per ora però sono qui a sentire Giacomo che legge il libro di un topino capriccioso,uscita da un bagno verde di alghe ridotte in schegge(comprato al supermercato)con acqua appena tiepida(da tipico scaldabagno pieno di calcare).
Hai ragione sulle fragole,anni fa scrissi un bel pezzo ispirato proprio da una fresca spesa primaverile di genere ortofrutticolo,portata in spalla e della quale avvertivo il profumo camminando...fragole,basilico,pomodori.
Quali deliziosi sentori,odore di sole,e cene sempre più tarde,bambini in cortile e voglia di uscire anche dopo il lavoro ed il tiggì.
Sai,anche io quest'anno ho una smisurata voglia di sole e primavera come cristo-comanda,ma pare non ci venga ancora concesso;piove così spesso e da così tanto tempo che sembra di stare a Londra...ah ah scherzetto,SEMBRA e basta.
Comunque credo che gli effetti certamente sortiti dal magico baby doll sul tuo doc secco,ti abbiano certamente divertita di più di una grande metropoli multietnica,piena di riferimenti artistici e musicali,a casa di un possente nonchè muscoloso,giovane uomo portatore sano di occhi azzurri ed animo sensibile ed affascinante,che avrebbe cucinato per te,portandoti nei posti più belli e nascosti e...
Dai scherzo è tutta invidia,non sai che darei per sentirmi leggera e libera come te,almeno un giorno a settimana...
Non ho uno straccio di fotografia da mettere su questo pezzo,pensaci tu.Magari la copertina dei Clash...

"E lei si mosse sicura del proprio battito cardiaco,smaniosa di ingoiare e di respirare l'uomo che è una promessa dolcissima,un posto sicuro e caldo,muovendosi lenta."

Buona fine domenica,che di solito prende i colori della tristezza,della malinconia e della pigrizia,ma che stasera così non sarà...

Hai votato con coscenza?Io sì

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel