La bionda in "Gli uomini hanno la stessa empatia di un topo di fogna nei confronti di un colibrì"


Buongiorno buongiornetto,recitava Rolie Polie Olie,dopo due o tre giorni di bel caldo e pasticche di antistaminico,oggi ci risiamo col grigio,ma non perla,piuttosto grigio-maglietta della salute..

E vabè,si vede che quest'estate avremo il nuovo fenomeno alimentare,la frutta pazza..

Insomma,come si evince dal titolo,mi trovo proprio in quei giorni li,e ogni volta si acuiscono i sintomi femminili,tipo lo sguardo di pena e rassegnazione nei confronti della razza mascula,che non comprende i momenti di tristezza immotivata,oppure la dolcezza simil-patetica di altri,o il sonno,le gambe gonfie...le donne insomma!
Il povero doc ieri,obbligato a prepararmi una tisana è venuto a letto ed ha trovato una strana creatura metà fra uno zombie e Lady Lovely..

Oggi mi sono svegliata e mi sono resa conto che ho un nuovo sindaco,e che mi fa schifo,e non è un bel risveglio credetemi..

Comunque la mia dieta pesatissima procede dopo qualche incertezza del fine settimana (festa super mega dei figlioli..e che non glielo dai un morso alla torta di crema chantilly e fragole??),certo sono stata più brava i primi 7 giorni ma conto di recuperare,oggi cò ste trecce mi sembro una mongolfiera tirolese..c'est la vie.

Eh beh,oggi abbiamo da fare noi due,aspetto che passi con la tua torpedo blu,fai un "Popi poopi!" ed io mi calo giù.
A dopo alùr.

Pink Floyd

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel