La bionda in "Ode alle fragole"


No,non voglio essere come Pablo Neruda,sia mai,nemmeno a lucidargli le scarpe..io..
Ma sto mangiando delle fragole,che,Dio bono,una sciccheria.
Costicchiavano un pò di più delle solite,ma a sapere che erano cosi,ci avrei messo su pure altri venti euro..tiè,crepi l'avarizia.
Per distruggere il malanimo di questa mattina,oggi pomeriggio io e Doc siamo andati verso Piazza Vittorio,abbiamo passeggiato a lungo,e fatto spese pazze,che goduria!
Mi sono comprata un abitino che mammamia,sfolgorante!Giallo e anni 60' come me,con le maniche tutte scampanate che è una bellezza..E poi ho beccato scontissimi al reparto intimo e via!Finalmente ho smesso i tristi e mesti panni della mutanda-sdrucinata e mi sono fatta qualche completino,poi un baby doll ficcato nella borsa su caldo invito di Doc e via,verso casa stanchi morti ma soddisfatti.

Da notare che in giornata avevamo fatto pranzo in piscina,nuotando come bravi 'uaglioni,e alle sette apremidì,eravamo sulla metro distrutti come reduci di guerra.

-Ci prendiamo due vaschette di quelle fragoline e ce le mangiamo con lo zucchero?-
-Certo biondona,prendiamole orsù-

Lo zucchero???
Erano talmente buone e profumate dipersestesse che no,me le sto lasciando sciogliere in bocca felice e baldanzosa,
yuppiiiiii,è tornato il buon umore!!!


Baci a tutti fragolini e fragolineeee!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel