mercoledì 9 aprile 2008

La bionda in "tenda a fiori"


Uff..Si,ho una tenda meravigliosa,ultimo grido Ikea,tutta a fiorelloni iper colorati..ma non so se partire o no.
Domani mattina,implacabile partirà un volo low,low cost per Londra..Ed io,non ho ancora deciso se il mio didietro siederà sul quella poltrona..
Ho comprato due libroni,caricato l'mp3 con tutta la musica strategica che mi rapisce e mi fa dimenticare dove sono e che faccio,preso in erboristeria mezzo chilo di tisana super-iper-rilassante con acquisto di relativo thermos da portarmi su,preparato gocce-emergenza attacco di panico..Sistemato (cosi e cosi) i bambini,fatto lista..ma ancora non so che diavolo fare!!!

Ci andrà..non ci andrà??
Spedite la risposta e vincerete un bellissimo servizio di fine ceramica di capodimonte.

Intanto mi distraggo mezza giornata e mi trovo il blog invaso da un'aliena impazzita,mia sorella!
Ma che ti era preso ieri??

E comunque tutta sta manfrina con me non attacca,sarò andata due volte dal parrucchiere in vita mia,una delle quali al mio primo matrimonio (mi piace dire primo perchè fa molto Liz Taylor e perchè apre le porte a possibili altri futuri),dove tale parrucchiere-gobbo,si rifiutò di farmi la chioma argento,come la volevo io,e trovai la mediazione "Fammi bionda poi quando esco me lo faccio da sola!",e lui,dall'alto dei mille diplomini appesi alle pareti,mi fece quel tipico biondo "andato a male",cioè verdolino!!
Me ne sono andata coi capelli bagnati e imprecando..Ho sempre fatto bene a farmeli da sola,per la peppina!!
Cerette diciamo tre,creme no,fanghi giusto vicino ai laghetti,niente unghie,no trattamenti estetici..diciamolo,sono una donna atipica,grezza e stracciona..
Ogni chiaro di luna vengo colta da raptus femminile,tipo pulizia del viso e robe cosi,ma dura appunto,come un albume montato a neve,e torno ad essere la solita mutande orrende,spaiate col reggiseno annodato,pelle alla come viene viene,capelli multicolor-arcobaleno e vestiti cosi,diciamo folk.

Sarà che la natura un pò mi assiste,sarà che ho tante altre qualità..ma fin'ora,me la son scampata!

E dopo aver pronunciato le ultime parole famose,lei se ne andò fiera ed eretta,masticando il suo grancereale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho fatto un casino, mi riferivo ovviamente alla sorella BIONDA in "tenda a fiori"!
Evabbè... sto periodo è tutto incasinato... capitemi :-P
Baci a tutte e due!
Fritt

Fairytale Wedding Planner's Fan Box