La bionda in "Parla con lui"


Un ventosissimo buondì a tutti i calorosi ascoltatori,meditiamo.
Meditiamo.
Ieri sera,tornata alle undici dalla riunione strillosa e fumosa,ho scaraventato un pò di insalatina in una ciotola,aperto una scatola di fagioli borlotti e schiaffandoceli dentro,penso alle intolleranze alimentari,seguite per due mesi: "Uccidetemi pure,cari fagioli,ma io ora vi ingoierò!".
Mi getto sul divano,mangio e accendo la tv,per un pò di compagnia.Sono sola come un cagnolino,Doc lavora,i figlioli sono dal papà.
In tv non c'è niente.Fra una fogliolina di songino e un borlotto,faccio zapping.Vedo Serena.Serena Dandini.Mi fermo.
Quello accanto a lei..ma..quello seduto sul suo divano è..Richard.Richard Gere.
Il buddhista più affascinante dopo il Dalai Lama.
E la guardo.Guardo lei.Ha la mano destra poggiata sotto il mento,gli occhi fissati e una lascivia che comprendo perfettamente.
Mi fa sorridere.Lui parla,e lei,a pochi centimetri,magari pensa "Cristo,sono seduta sul divano con Richard Gere,quello che con le rose in bocca,senza pungersi,abbassa una scala antincendio con il manico dell'ombrello per andare a baciare Julia Roberts.Cristo,sta parlando proprio con me,risponde alle mie domande.Fammi reggere la faccia altrimenti mi cade la mascella"

Abbiamo meditato su questo.

Commenti

Fra ha detto…
mumblemumble...invidia...mumblemumble...invidia ;D
Un bacio
fra

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel