La bionda in "o' scemo"


Buonanotte notterella,cibernauti esauriti,
dopo aver appreso che nella tombola dotata di smorfia,il 23,non risulta essere il tantoamato "bucio de culo" bensì semplicemente "o' scemo" mi sono sentita nel bisogno di venire qui e sfogarmi con voi.
Eccomi,oggi giornata strana,dopo un pò di tempo,ho ripreso il famoso "sfigauto" che porta fino a casa di mamma&papà,dopo aver cambiato almeno tre volte i pantaloni perchè ad ogni passo nella glu glu sommersa Roma,mi ritrovavo con le zampe d'elefante inzuppate come un gentilino nel tè delle cinque.Ora ho tutti i termosifoni infestati da pantaloni con le gambe marron fangaccia e a cena da mamma ci sono andata in tuta!
Oggi prima ricognizione regalifera,si sono intravisti due soldini due,quindi almeno l'umore di girare mi era venuto.
Quest'anno Natale recessivo,ma pur sempre Natale per la peppina e noi,ci siamo regalati una tombola,che non possedevo dall'86 su per giù e che quest'anno sembra essere tornata in voga in casa.
Mio figlio grande vive già da due settimane l'ansia da prestazione del pre esibizione,la recita a scuola,ogni anno è il suo pensiero più grande "cosa farò,quante parti avrò,ce la farò" e tutte le cose in "ò" che vi vengono alla mente.
Mia figlia invece,da brava donna consumista,non vede l'ora che arrivi il suo sanbernardo che cammina,mangia l'osso,fa le feste ma fortunatamente non piscia e non caga.Se glielo porterà Babbo in persona o il postino poco le importa.

Sono uscita dal breve tunnel dello pseudo-crollo nervoso,mi sono fatta prendere dai malipensieri legati al lavoro e ai soldi,un paio di giorni di cupa mestezza e poi,ualà,come nuova..Eh,son forte io..eh già!

Estratto conto dei dolori di questo mese abbastanza proficuo.In dirittura d'arrivo la tiroide-story e la celiachia-mania..teniamo le manine giunte e preghiamo la Santa Lucia che ci capisca qualche cosa nel garbuglio indistricabile delle mie sintomatologie irrecuperabili.

Giornate di sfornamento biscotti a livelli della Bistefani,cotti e mangiati.Ma mangiati proprio tutti tutti..per la miseria..c'è tipo qualcosa che si muove,sotto le mie chiappe che mi da a intendere che forse basta biscotti..

polvere di zenzero pè tutti,remembering Piazza Fontana!

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel