La sorella bionda in "Tremate tremate,le streghe son tornate!"


Sono tornata,
se possibile anche peggiorata.
Se possibile più scocciata,brutta e scema di prima.

Ben ritrovati weblettori amatissimi e sorella pigra,sembra passata una cyber-vita,mentre sono passate solo un paio di settimane.
La vita si fa concitata in autunno,da queste parti tutto procede secondo il piano B (che non so quale sia ma fa figo ammettetelo! E poi se dico secondo è ovvio proseguire con B,altrimenti avrei detto:"..Tutto procede primo il piano A.." Troppo complessa la mia ironia..),quindi,lavoro,bimbi,lo sport più difficoltoso per una bi-madre,piscina malefica,spesa,inps,occupazione,riunioni litigiosissime,progetti per il futuro.

Per l'ultima voce proponiamo in offerte un'illuminazione avuta sulla metro,cosi da classificare quelle innnumerevoli ore trascorse su quei sedili scivolosissimi della linea A,non proprio una totale perdita di tempo rubato alla vita ma un'occasione di spunto per eventuali svolte.
Insomma fui folgorata,e a sorella biondilandia si lavora in tal senso,per questo costosissimo quanto stimolante come una tazza di Guttalax, progetto per il mio medesimo futuro.

Tempo pocp per l'ammore,Doc sta per cadere in depresisone,io sprofondo nell'acidità (di stomaco e non) semrpe più e ci rimane il tempo solo per dormire vicini vicini,come due cani.
Ora dovrei mette rmano agli armadi e tentare un terribile cambio di semi-stagione,che mi getta a piè pari nello sconforto,uno per la dubbiosità del cambio da effettuare,due perchè quest'estate i miei figli sono diventati lunghi come canne di bambù e temo di doverli vestire con le tende a metraggio di Ikea..

Baci a profusione,i'm come back.

Commenti

Anonimo ha detto…
Era ora... Cavoli.

E mo che le sorelle sono al completo, vedete di scrivere post divertenti... che mi mancano i post iniziali dove eravate spensierate e poco filosofiche...

Dajè su!

:D


vi vogliamo bene
(lo sapete che dentro Doc vivono altri 1823471847 dochini? ihihihih)
Anonimo ha detto…
come darti torto sono ignobili!personalmente sono attratta da quella che pubblicizza non so quale disinfettante che stronca il NOVANTANOVEPERCENTO dei batteri!!! ma cazzo studiamolo il supersite,avrà degli anticorpi coi controc...ni!!la scienza ce ne sarà grata for eveer!! smak pancionasr

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel