La bionda in "Non scrivo che la metà di quel che penso (rubata a Marco Polo e riadattata)"

Eh si,
non mi va molto di stare seduta qui,ma ho sempre voglia di scrivere e raccontare.Inconciliabili punti di vista.
Non riesco a stare ferma,coi Queen nelle cuffie mentre sono in metro.Ho provato ad aprire un libro,così per drmi un contegno,ma è inutile,mi sbattevo il segnalibri sul mento e sulla fronte,l'ho usato come bacchetta di batteria.Aiuto,un giorno o l'altro,i passeggeri mi faranno internare.
Oggi,e ieri anche per la verità,c'è un'afa irrespirabile.Mi sento come un'ostrica senza guscio,molliccia e appiccicosetta.Vittima di un'umidità e un'aria ferma che non sopporto.Sarà che mi trovo nei giorni della merla,quelli lì,sarà che mi è presa la follia dello spostamento dei mobii,ma sto liquefacendo.Aiut.

Un post,e due richieste di aiuto.Da rifletterci.Segnare in agenda.

A propò di agenda,l'ho aperta e trovo: "Telefilmatemi!!Svampita come Phoebe,cinica come Chandler (Friends),stessa capacità di pensiero con annessi stacchi musicali di Ally Mc Beal (medesima),Rapporto coi figli di Lorelay (Una mamma per amica),tendenza agli urli di Jack (Will&Grace)."

Da rifletterci.Anche su questo.Annotare.

Se stasera non annaspo nei progesteroni e trovo un sollievo per la pressione bassa e la fiacca iridescente,forse ti chiamo e ci vediamo.Con figli tutti.Ma forse.

Ho voglia di rasarmi i capelli.Di nuovo,come sempre.Mi mangio un caramella va.

Cià,sorella,cià.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel