La Mora in:"Corazon Espinado"


Pardon ma non ho connessione internet a casa e non so perchè,pare si sia fritto il modem e va bene che l'Artusi diceva che fritta è buona anche una ciabatta,ma del modem neanche l'ombra(tra parentesi,la ciabatta funziona).
Perciò scrivo appoggiata al pc altrui per pochi secondi,giusto il tempo di dire che el mi corazon esta malado.
Trovato grave prolasso della valvola mitralica nel mio cuore battente,tachicardico ea aritmico pertanto soffro in silenzio e forse farò una dipartita di quelle melodrammatiche con mano al petto e dolore atroce con grave senso di colpa di chi mi avrà procurato la morte facendomi arrabbiare.
Il parto si avvicina a grandi falcate ed il bacino sembra divaricarsi come il mar Rosso in tempi sospetti,mi tira certe schicchere che non respiro.
per il resto,tutto bene,una figata.
Adesso vi bacio con poca enfasi altrimenti vado in aritmia spinta e non è cosa bella.
Baci la Mora cardiopatica antipatica.

Commenti

La siciliana nordica ha detto…
Un pensiero positivo per te sorella Mora e per il tuo coràzon acciaccato. Andrà tutto bene se non chiuderai quella valvola aritmetica (???) al mondo che ti ama anche se certe volte ti fa arrabbiare (con o senza sensi di colpa). Un'ultima parola di rassicurazione: qui il bacino si allarga anche in assenza di essere in grembo, sempre colpa di quella stronza della suocera napoletana che rifiuta il concetto di dieta e sostiene che la donna sposata e neo-mamma ha da esse' CHIATTA, con conseguenziale invio di lasagna unta e crostata di crema, finto destinatario: suo figlio. Reale intento: assicurarsi che la cognata rimanga, suo malgrado, in eterno fedele!! Besos
Tiziana ha detto…
Ricordi "Il Mago di Oz", Judy Garland?!
"I cuori non saranno mai una cosa pratica finché non ne inventeranno di infrangibili"
Attendiamo il fiocco azzurro sul blog..
Bacio

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel