La bionda in "Life on Mars"


Ebbene si,stasera cambia luna..e tu potresti partorire..potrebbe squillare il telefono e potrei vestirmi di corsa,svegliare Cami,infagottarla e scendere di corsa le scale,e venire a vedere mio nipote che viene al mondo.
Chissà.
Intanto in preda a quei giorni che qualche decelebrata disegna con palloncini rossi,ingurgito una tavoletta di ciocc...aaah no,peccarità..sono a dieta! (no,Doc,non ho mangiato cioccolata..giammai!)
Inizio a credere che dovrei aprirmi un blog dove nessuno mi conosce,perchè qui,sapendo che leggono mamme,zii,uomini,sorelle,fratelli di amici,ex mariti mogli e chi più ne ha più ne metta,io cosi libera di dire la mia..non è che lo sono sempre..
Capirai,sono taaanto moderna,cosi estroversa,parlo di catzi e matzi senza vergogna alcuna,ma certi cazzarelli mia,no!Non li dico a niuno mai,me li tengo strettini strettini e mi ci crogiolo nel più patetico dei piagnistei.

Stasera sto ascoltando,da circa un'ora,la stessa canzone..c'è vita su marte mi chiede David Bowie,con un occhio dalla pupilla visibilmente dilatata,come il mio astigmatismo,e l'altra ridotta ad essere uno spillo,come solo la cocaina sa fare.
Poteri del duca bianco berlinese.Poteri da Rock star.

E a proposito di rock-star..

..Non vorrei morire prima di aver avuto,e aver cantato,nella successione,in una cover band dei Beatles e dei Genesis,aver imparato a suonare contemporaneamente basso-chitarra-batteria in Dazed and Confused dei Led Zeppelin,aver tenuto un concerto cantando l'intero repertorio di Janis Joplin,ricostruirmi la pancia allo stato pre-parto,essere andata dal Dalai Lama e godermi la sua mano sulla mia testa,essermi ricomprata il furgoncino della Wolkswagen (il mio povero Bartolomeo),aver cantato su un palco come facevo davanti ai poster col bastone per prendere le stampelle dall'armadio,aver scoperto una pasticca che ti fa mangiar tutto mentre ti rende una gran gnocca,aver fatto altri 3 o 4 figli..con lo stesso uomo possibilmente,belli e intelligenti come le mie due bestiole,sposarmi di nuovo ma come si deve stavolta,vedere mia madre e mio padre che ci salutano salendo su un aereo,fare due chiacchiere con Obama,diventare un jedi e allenarmi con Obi Uan Kenobi,aver assaggiato tutti i the che esistono al mondo,aver preso la patente,aprire la finestra e gridare questaaaa è casa miaaaaaa,avere un giardino,visitare la casa di Monet a Giverny,aver scritto un autobiografia,aver visto chi vince ad X-factor e sapere se Doc resterà con me per sempre.


Ora vado che la tisana della serenità mi aspetta.
Parti buoni per tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel