La bionda in "Chitty Chitty bang bang"


Madonnamiasantissima,cosa non sono quelle foto!
Che amarezza,esclamava lei.
Ma le dobbiamo proprio mettere le foto personali e oltretutto autoscattate con gli occhi spiritati e l'armadio dietro che gli si è staccata pure un'anta?
Non possiamo proprio evitare?
Mantenere un'aura di riserbo per le nostre vite reali?
Mi sa di no,con una sorella cosi no.


Mi sembra sia diventato il blog delle donne incinte,tipo "medicina33 on line",te manca solo la chierica di Luciano Onder..perchè la vèrve frizzante che ispirano i vostri discorsi è uguale!

Comunque nel frattempo che a te vengono e vanno tragedie mediche e complicazioni da dottor House,sembra che qui,sia sbocciata la primavera,con quegli attimi di incupimento cieloso tipici di Marzo ma insomma,a me me friccica il naso.E ciò è buono.

Ieri sera,tutti e 4 i componenti di questa sconclusionata famiglia si sono addivanati per la visione di,come cita il titolo,Chitty chitty bang bang.
Classico dei film da positività del passato,da situazioni che si sistemano felicemente,un pizzico di psichedelica fantasia Disneyana,costumi da farmi venire la bava alla bocca e scenografie meravigliose.E sono smepre questi momenti di grossa serenità,a darmi l'energia di svegliarmi la mattina senza sprofondare nella consapevolezza di questa disoccupazione senza fondo..Insomma..come al solito me la cavo.Con stile.

Ci sarebbero molte e tante cose da aggiungere,ma la verità è che sto scrivendo per smettere di vedere,appena apro il blog,la tua sottoveste trasparente!

Caramelle che fischiano per tutti!

Commenti

Fra ha detto…
No mi dispiace in medicina33 si parla solo e unicamente di PROSTATA...perciò a meno che a voi due sorelline non vi sia cresciuto oltre che il pancione anche tutto un apparato maschile...non potrete partecipare a questa trasmissione ;P
Un bacio
fra
La siciliana nordica ha detto…
Ussignur, a Patty Bravo tua sorella gli fa un baffo!!!

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel