Las Moras in:"Food e no food"




Bentornata Iris Blonde,io da giorni mi vado imbestialendo con la radio che tengo perennemente accesa mentre Giac -il nano è all'asilo,mi ci arrabbio non poco perchè chiedo a voi tutti:"ma le avete mai ascoltate le pubblicità alla radio?"Roba da dare fuori di matto,tormentoni assolutamente dementi,non una goccia di creatività,non un'idea sulla quale avvitare il messaggio desiderato.


Voci per lo più monotone,piatte o ritornellanti alla "sono roberto carlino"(quanto l'ho maledetto ai tempi,rischiavo incidenti automobilistici mentre tentavo di sradicare lo stereo mentre lui annunciava di non vendere sogni ma solide realtà).


Ora ce l'ho a morte con:"non dice altro: l'ho letto sul messaggero,lo dice il messaggero,c'è scritto sul messaggero" oppure con la voce di Woody Allen che ci suggerisce,per contrastare la tristezza da rientro dalle ferie,di andare da majorana,quattro cash and carry con prodotti food e no food(minchia significa?),ma secondo voi,se io sono depressa perchè devo tornare in ufficio per otto ore al giorno,non guardare più i tramonti dalla scogliera,non indossare più solo sottilissime infradito,o non sorseggiare prima di un altro lungo anno,del tè ai fiori di ibisco in una tenda nel deserto,sarò felice andando da majorana?secondo voi a me passa la tristezza girando libera per majorana?ma a me da majorana mi viene un attacco di panico con sbocco di sangue misto a bile,che devono chiamare il 118 di volata.


E quello che dice "un iper all'arca di capena"?ma che è una proposizione di senso compiuto?ma è forse uno sciogli lingua?e se si a quale lingua appartiene?dove dovrei andare e per comprare cosa?non ci è dato sapere.


Simpaticissimo anche il vocione che ripete per cinque o sei volte(roba da ringhio):"tutto allo zero novantanave,prodotti allo zero novantanove,avete capito bene,allo zero novantanove"bravo imbecille decorticato,avevo capito proprio bene,non c'era bisogno che mi sfiancassi i timpani e mi sbrindellassi i padiglioni per ripetrmelo ancora.


E che dire della telecronaca di ferri?"passa a ferri,supera ferri,smarca ferri e segna ferri,ferri,ferri,ha vinto ferri..." ma di chi parla sta pubblicità,chi è sto ferri,cosa diavolo fa?i ferri sono quelli che dovrebbero piantarti su per il colon trasverso prima che tu possa trasmettere un'altra sola di queste ignobili pubblicità.


Re dei re,perchè immutabile negli anni però:175A de angelis,solo il gingle è da far venire la schiuma alla bocca direttamente dai condotti epato-biliari,non ci comprerei una mattonella neanche se le lanciasse a fresbee per tutta l'Appia,dopo quello che ci fa patire ogni giorno.


Una buona notizia però in fondo c'è:credo che abbiano reciso le corde vocali al moccioso che gridava"me lo compri,me lo compri,me lo compri!"e pensare che esiste qualcuno che se lo ritrova dentro casa davvero,quel pargolo.Ma davvero questi tormentoni direzionano in maniera subliminale le nostre scelte?perchè io mi farei amputare una mano da sveglia, piuttosto che acquistare una solida merdata da carlino e per di più abitarci.


Adesso chiudo e vado a fare yoga che mi fa tanto bene,mettendo però come sottofondo solo il suono del mare,perchè non vorrei che nel bel mezzo di una respirazione completa,debba improvvisamente sentire tre voci che urlano:"io sto andando nudo da manatthan".


Fra le labbra,insieme ad un vibrante hoooommmm,emetterei un:"ti investissero prima che tu ci possa arrivare vivo da manatthan,così che tutti gli altri avventori possano guardarti schiattare nudo come un verme in zona romanina".




Shanti shanti.


Commenti

Anonimo ha detto…
Maròòòò Moretta!

Le tue imprecazioni sono a dir poco adorabili...


:P


Io personalmente ho smesso da parecchio di sentire la radio...
Sono quasi tutte uguali...

Sempre con questi bassi stra pompati che ti fanno rimbombare pure lo stomaco...
La pubblicità poi... Non so qual'è più ridicola la radio o la tv...
Tranne per qualche raro caso (le pubblicità fatte per le macchine tedesche e qualche altra cosa) tutto il resto è di una ridicolezza assurda...

Per non parlare poi della "...la ruota... proprio in questi giorni..."
Mavvacagher te e tutta pubblicità...

Bah... Anche io ce l'ho col mondo...

Ihihihihih


Baci.
Anonimo ha detto…
come non essere d'accordo ?sono ignobili! personalmente sono attratta da quella che pubblicizza non so bene quale prodotto portentoso che stermina il NOVANTANOVEPERCENTO dei batteri!!!cazzo ma studiamolo il superstite avrà adegli anticorpi coi controcog...ni!! merita l'interesse della scienza.ciao pancina. p.s pubblicitari in ascolto ,contattateci, sappiamo come aiutarvi.

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel