La bionda in "Zappa,ma non Frank"


Post velocissimo,il tempo che la caldaia del ferro da stiro,produca nuovo,copioso e profumato vapore.
Post per dirvi che domani si torna a lavorare,dopo tre giorni di malattia (retribuita tiè),e che ora faccio uso del titolo di questo post per farvi partecipi del fatto che pur di non mettermi domani,quella cravattina nera e quei pantaloni dritti,mi darei una ZAPPA sui mignoli dei piedi.
Violentemente.
Nel frattempo in questa casa è entrata la ventata nefasta delle intolleranze alimentari,e di fatto mi si vieta l'uso di farine e famiglia,di lieviti,soja in tutte le sue forme,fagioli e dado.
Ma cojoni! esclamerete con mestizia,ed io solerte vi ricorderei che le intolleranze sono periodiche,però,dentro di me,quanto me rode il culo.
Oggi ce l'ho con la vita,e la politica italiana,ce l'ho con l'estremo scatafascio al quale ci stiamo dirigendo,ma sapientemente,qui sopra,faccio la deficente e mi alleggerisco dei pesi piuma.
Per i drammi sociali,me ne resto in privato.

L'unica cosa che mi consola è che già è giovedi domani,e l'attesa sarà breve,per planare nel fine settimana,stavolta allietato dalla presenza delle due bestiole,in licenza paterna.Sarà bioparco o sarà lago,questo scampolo d'ottobrata romana me lo voglio vivere alla grande,senza glutine..ma alla grande.

Buonanotte ai suonatori e buona camicia a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel