La bionda in "AAAhhh l'amoooreee.."


Sottotitolo:
Questo folle sentimento che...
Unitelo ad una scrivania betullosa di Ikea (rigorosamente),ad un pc acceso,ad ua donna seminuda con le tette poggiate sul tavolo e le mani sulla tastiera,aggiungete un uomo seminudo con il basso in mano,seduto all'indiana sul pavimento,cuffione e amplificatore acceso ed avrete esattamente la visione di noi due in questo venerdi sera.Beh,se vi sforzate un pò vedrete anche che prima non eravamo esattamente in questa posizione ma più vicini..ecco..
Beh insomma,un bel venerdi sera non c'è che dire.
Abbiamo cenato in una maniera insensata,con baguette francese ripiena al formaggio erborinato,una pasta al salmone e concluso con la torta "Takkin Pralla" in betulla satinata,per gli amici "Almondy" (sempre Ikea ofcors),abbiamo visto un filmettino commediolo americanoide con la mia amatissima Drew,ci siamo coccolati,e poi,ci siamo strappati i vestiti di dosso.Niente male nespà.

Ah,Tommaso,caro amico,i tuoi interventi sono davvero pregevoli,non privarcene per la tua vergogna ad essere l'unico maschio (oltre a doc ma lui è sentimentalmente legato a questo blog),te l'ho detto,qui sur blog arisulti di mooolto più intelligente di come sei ner quotidiano ecco,continua cosi,con affetto la redazione.

Come potete ben capire,oggi il post è realmente cazzeggione e buontempone,e per chi ancora non dorme sonni sereni per il mio piccolo problema,sappiate che oggi sulla metro,ho ricevuto un sorriso ammiccante da una ragazza.Per di più bella.
Ho ricambiato subitamente,mentre mi chiedevo se qualcuna di voi,lo avesse fatto per umanità nei miei confronti..
Dai biondina,fatti avanti,non ci credo che sei apparsa proprio ora!

Beh,ora credo proprio che smetterò di tediarvi,e me mi butterò a letto con la gioia in petto di sapere che domani,oltre ad essere un altro giorno,come diceva la mia cara Rossellona da Tara,non si lavora!!

Buona notte serena for all,e shanti shanti a chi lo vuole.

Commenti

Anonimo ha detto…
Cara chi è Tommaso?
In secubdis ma bbeata a tte! Dio Mandrillo!
Io e Mister C ci abbiamo entrambi un tir in gola e la febbre e insomma gli scenari romantici der venerdi sera erano.
Lui in accappatoio chino su una pentola con dei fumenti all'eucalipto, io che mi stavo stronzado prona sul lettone matrimoniale.
eh l'ammour.
e non è che oggi vada proprio meglio....
la sorella bionda ha detto…
Capita capita,le mie serate non sono tutte così bohemien,anzi,spesso la concludo con tazzone di fumante canarino,in attesa spasmodica di un mega rutto liberatorio...Ahh,se questo non è amore..Ehhehe!
Diciamo che quella serata se lo meritava un post,voi intanto,calatevi giù Stodal a non finire,tornerete bijoux!
Tommaso è un essere contorto,strano e un pò incompreso,tanto che non si comprende affatto..Diciamo che "si può dare di più"!!

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel