La bionda in "Sposare un deficente"

Ciao cara sorella rigonfia,
Io sto con un piede nell'influenza intestinale e l'altro nella bile nervosa che mi da parlare al telefono con Psycho.
Voi,cari lettori,forse non sapete chi è Psycho,e ve lo illustrerò ora,visto che trasudo risentimento e nervoso da ogni poro,purtroppo provato da questa simpaticissima influenzetta diarroica e vomitante che mi ha stretto nella sua morsa.
Psycho è quello psicopatico che sei anni fa conobbi e troppo presto sposai.
E' anche quello che vivaddio due anni fa lasciai,e dal quale l'anno scorso mi legalmente separai.
Fatta la rima.Evviva.
Lui ogni tanto si sveglia evidentemente col suo culo schizofrenico scoperto,e allora divento la sua nemica acerrima numero uno,anche se io in quel momento esatto,sto sul divano collassata e mezza addormentata che guardo LambertoSposini.
Indi inizia a mandarmi simpticissimi messaggini che vogliono qualcosa,di solito qualcosa di assurdo,adducendo motivazioni folli.
Se rispondo un pò sostenuta,tipo "Cosa stai dicendo,non capisco"
La reazione a bomba che scateno sono missilistiche telefonate in cui parla solo lui,mezzo gridando,attaccandomi la cornetta in faccia e richiamando pochi minuti dopo per continuare ad inveire.
E quindi,si passa allegramente dal giorno prima in cui magari dice di essere illuminato e che sta in pace con tutti e che fa il tifo per me e la mia vita,al giorno dopo in cui sono solo una "puttana di merda cattiva"..
AAhhh che serenità,qual gioia di vivere veder apparire il suo nome sul cellulare!
Purtroppo siamo tenuti a rimanere in contatto per via della meravigliosa bambola che generammo,meraviglia delle sette meraviglie,pur sempre,purtroppo,lo capirà da grande,figlia di uno psicopatico.

Non mi dilungo a tediarvi con tali notizie leccorniose,e me ne torno buona buona sul divano,accovacciata e con la voglia di vomitare veleno su quel deficente e su di me che l'ho conosciuto andandoci a vivere insieme il primo giorno (scusa scusa ancora mamma!)e per di più,ancor più folle,sposato dopo soli tre mesi dal primo incontro!
Ah,quanto la pagherò la mia ennesima cazzata..Temo che mi si rinfaccerà più di un peperone ripieno all'origano e trota salmonata..si ok,ben mi sta,come sibillinamente mi dicesti il giorno che mi diede un paio di calcioni lasciandomi a terra,proprio ben mi sta.


Notte a tutti.

Commenti

la Susina ha detto…
O come ti capisco!!!!!!!!! Il mondo è si pieno di psicopatici che difficilmente ti si staccano di dosso!! sono come l'erpes, una volta avuto te lo ribecchi quando e solo ha voglia lui!!! Quanta bile!! Anche io ho chiesto scusa ai miei, lo chiedo anche tutt'ora, di cazzate ne ho fatte tante ma questa per me è stata la più grossa e anche se è passato quasi un'anno dall'allontanamento stento ancora a riprendermi!! In bocca al lupo tesoro!! Anche a me! ^_^
la sorella bionda ha detto…
Bella di casa,come hai ragione,sono proprio come l'herpes,speriamo solo decidano di attaccarsi a qualcun altro!
Se hai bisogno di conforto o di sfogarti,sai dove trovarmi;)

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel