la bionda in "Cos'ho che io e un'altra si"


Nooo,non è un post triste e di melanconica fattura,
è solo che,mi chiedevo,come mai,in tanti anni di onorata carriera nel mondo dell'essere "ragazza",non abbia mai ricevuto le avances di una donna.
Se togliamo quella tipa vestita di raso rosa confetto nel Capodanno del 97',quando io e una banda di amici variopinti (eravamo un eterogeneo gruppo di hippy,punk,reaggettari,grunge,bene assortiti e forse un tantino poco profumati) ci ritrovammo,ne ignoro le cause,in una casa di non-so-chi,in una festa tremenda,dove sta tipa vestita da bomboniera di battesimo,con la faccia aihmè tal quale a quella di Beruschi del drive-in,ci provava con inusitata veemenza com la medesima,per ininterrotte ore.
Sono riuscita a scrollarla solo quando la mia amica Ale Mustaine (nome preso in prestito dal figaccione dei Megadeth),le disse a muso duro che era la mia ragazza e per convincerla definitivamente mi stampò un grosso bacio in bocca.
Da li,la mia avventura con il mondo lesbico si è conclusa,perchè i baci un pò brilli con le amiche non valgono no?
Ma cos'ho che non va?
Perchè sui mezzi,nessuna mi ha mai fatto uno sguardo provocante?
Sono un tipo antilesbico?
Pecchè??
Questa curiosità mi attanaglia..ma temo che resterò nell'oblio del non sapere..
Oggi il mio primo giorno di malattia retribuita.Ha uno strano sapore,come di...tonsille.. a palla da rugby,un vago sapore di secchio di calce calato in gola.La mattina è trascorsa nella sala d'aspetto del medico,in compagnia di un'allegra comitiva di pensionati,alcuni in pieno clima "Antipatia per il prossimo e acidità",ma un paio sono stati davvero pregevoli,divertenti e saggi.Mai dal dottore,avevo fatto la fila con le lacrime agli occhi ridendo come una scema.Evviva.

Beh,era un post veloce e indolore,ora me ne vò per la mia strada...Ah,ho dimenticato di farmi fare le ricette per te dalla dottoressa.So che in cuor tuo,nel profondo di te,saprai perdonare la tua sorella smarrita.Ti fa onore.Complimenti.

Tutti frutti.

Commenti

Fra ha detto…
Io invece con il mondo lesbo vado forte...se vuoi posso alla prossima avance posso chiedere i canoni su cui si basa l'adescaggio :D
Un bacio e buona malattia retribuita!
Un bacio
Fra
Anonimo ha detto…
Ehm...

Incomincio a preoccuparmi...


Ihihihihih

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel