La bionda in "Confusion in Edicola"


Sono ferma davanti un giornalaio,indecisa se prendere il primo numero de "Coltelli tradizionali da lavoro" o "Rosari e collane devozionali",un bel dubbio non c'è che dire.
Muoio di caldo ma aspetto che qualcuno ne venga a comprare uno dei due,e poi,sono confusa se decidere di sputargli in un occhio o dargli due bei ceffoni,guancia destra e sinistra..

Certo che anche le moto piccine,o i cuccioli di cane grossi come pidocchi...Ma io dico,chi cazzo se li compra?

Detto questo,stasera,luci soffuse e colorate,un pò di jazz,mia figlia fa a botte col criceto highlander,mi mette lo smalto ai piedi tutto scolato,mi son vista un vecchio film in bianco e nero su raitre,abbiamo mangiato un poverissimo cous-cous con i ceci (solo noi donne sappiamo mangiare come topolini da laboratorio senza lamentarci),aspetto un amico che forse e dico forse,data la sua propensione alle buche della portata del mio culone,passerà qui con un altro amico tornato da Londra testè per licenziarsi dal suo comodo lavoro in regola qui a Roma per vivere la sua avventurosa vita da emigrato innamorato.
Arriverete?
La tisaniera è pronta,bella piena di bocciolini,fogliette,ramettini e scarti vari di piante e fiori forse commestibili.
Doc mi ha appena telefonato,dice che una signora li al lavoro gli ha detto che somiglia a Rodolfo Valentino,il suo ego era trabordante.Per me resta sempre il fratello di Piero Pelù,soprattutto quando mi dice "Il DiaaabloooooAAA"
Buonanotte,ah,il dieci,stelle cadenti permettendo,è il mio compleanno.

Ah,post scriptum,l'amico è Tommaso,spero vivamente che tutto il web leggente lo maledica all'unisono,che mi ha appena confermato (su spinta incoraggiante di Doc) che non verrà..Adducendo che dire "ci vediamo dopo" non implica l'attendibilità del fatto..Che sta andando in un garage con quattro lesbiche,più l'amico londinese(se non erro,non ne fanno una etero),e che quindi,la visita in casa mia scivola velocemente nell'ultima posizione delle cose curiose o stimolanti da fare in questo martedi sera.Gli ho fatto presente,che la voce eccitata nel raccontarmi l'assortimento con il quale si accompagnava,era ingiustificato.E lo ho liquidato sonoramente con una bella,matura,profonda e sentita pernacchia.
Buonanotte.

Commenti

Anonimo ha detto…
Certo che potevi trovare una foto migliore di Rodolfo Valentino...


E poi il mio ego è rimasto inaltera(L)to... Mica mi ha detto che assomigliavo a Marlon Brando o Bob De Niro ihihihihih...

Cmq... Ne aprofitto anche io del kuskus povero, però ci aggiungo anche una birretta...
Fa molto manovale-che-torna-dal-lavoro. Ihihihihih

Anzi no... Niente cena stasera. Tommaso aspettamiiiiiiiiiiiii....




*passi*

*porta che sbatte*

*accensione macchina*

*sgommata*


Ihihihihih
Fra ha detto…
Me lo sono sempre chiesta anche io che faccia abbia la gente che compra certe raccolte? Ma soprattutto dopo dove cacchiolina metter quella sfilza di orrendi suppellettili!
Ah mi unisco alle maledizioni contro amici sbidonari e già che ci sono anche contro i ritardatari cronici :D
Buona giornata
Un bacione
FRa
Anonimo ha detto…
La cliente dell'albergo forse era un pò miope :-D mentre gli amici sono decisamente dei figadipendenti ultrabidonisti!
Meno male che c'era il film (con cui mi sento di condividere solo il primo dei due aggettivi!)
Attendiamo tempi migliori, sorseggiando le nostre splendide tisane...
Fritt
Anonimo ha detto…
Intanto cominciamo col dire che nn sono 'un amico', ma l'Amico. Poi rimango della mia tesi che mi sembra nn fare una grinza! Il 'Forse passo...' nn è un ' Passo!', anche perchè se lo fosse, con tutti gli impegni che 'forse' prendo e che poi nn mantengo mi ritroverei a fare una maratona al giorno (se l'hai capita mi stupisco). Vorrei oltretutto ricordare alla bionda che HO UNA RAGAZZA che lei conosce da 10 dico 10 anni! Scrivere che mi trovo in compagnia del mio miglior amico e con alcune lesbo e dire che ne sono x giunta eccitato con il rischio che lei lo legga e maleinterpreti (l'ho scritto bene?) il suo messaggio ironico, nn è che vada molto a mio favore!
Oltretutto ci conosciamo da cazzo 23 anni!!! Conosco te, tua madre e tuo padre che abitano sopra al mio (mio?!?) appartamento, conosco la Mora. Ora. E' possibile che io venga a sapere che (troppi che?) ella (la mora) è incintata gravidamente solamente tramite il vostro blog?!?!? (avrei aggiunto un 'cazzo' ma me lo ero già sparato prima).
Vabè cmq... Stasera forse passo. FORSE!

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel