La bionda in "Non ho un titolo"


Spiacente,oggi sono a corto di cose intelligenti da dire,sarà quest'inquietante mal di pancia che da stamattina mi perseguita come uno strozzino.
Per sfinirlo ai fianchi,oggi siamo andati a pranzo ai Castelli con mamma e papà.E la cosa più leggera che sono riuscita ad ordinare,nonchè l'unica,è stata una parmigiana.Ne ho mangiata appena metà,e la mia pancia si è subito risentita..Ora per la prima volta,ho l'ansia di non stare male fino a domani che lavoro.La mia seconda settimana..Sigh!

E beh,avevo in serbo qualche cosina da scrivere,ma temo che il bagno mi reclami un pò troppo spesso quest'oggi,e perderei il filo del discorso.

Sai che non ti commenterò il post precedente,sai cosa penso della tua,simpaticissima per carità,ma sempre infelice voglia di pubblicare tue foto in posa sul blog e sai,che se facessi il mio personale curriculum,sembreremmo Caino e Abele.Quindi per ora,mi defilo con la mia tunicona blu con pietre annesse,a sorseggiare la mia camomilla limonosissima e me ne vò a stirare la camiciuola per domattina.
Finalmente domani,iniziano a rincasare i figlioli dalle settimane "papesche".Lunedi il mio piccolo grande ometto e martedi la strega bacheca adorabile.Non vedo l'ora.
A me e alla gattuccia sono mancati davvero un pò troppo.

Sono poco in vena di amore ed effusioni,diciamo quota zero,temo che questo sarà un ciclo mooooolto devastante.

Adieu.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel