La bionda in "Datemi un sereupin"


Allora,mi sveglio,faccio le solite cose casalinghe estive..e avverto un senso di..come di..una commistione di depressione e agitazione latente ma manco tanto,un fastidio all'altezza del petto,una spossatezza..
Cos'è cosa non è..Mi spulcio il calendario..
Ah.
Ok.
Fra una settimana avrò il ciclo.
E forse,dopo quasi 28 anni di ormoni nature,di opposizione alla pillola,di rifiuto per il sintetico...Mi converto.
Voglio fare una cura ormonale.
Voglio che mi bombardino,voglio essere normale,con le incazzature quando servono e la serenità il resto dei giorni.Voglio piangere se ho motivo,voglio pensare che la vita sia uno schifo se mi è successo qualcosa che mi fa dubitare.
Non voglio essere più schiava del mio umore da psicopatica..

Almeno appureremo se è davvero soltanto una sindrome premestruale..o io...alla fine dei conti...sono davvero un pò,un bel pò..maniaco-depressiva.

Tu sarai pure incinta e di conseguenza io,bis-zia,ma voglio farmi trovare in forma da sto fagiolino,quando arriva,no??

Shhh...oggi Doc,mi sta organizzando una festa a sorpresa,ma non ditegli che si vede lontano un miglio...poreeeeello ;)

Commenti

Anonimo ha detto…
-.-

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel