La bionda in "Maggio vacce adagio"


Buona sera,cara sorella desaparecida,
visto che sei rimasta forse l'unica in Italia ad avere la 56katzi e matzi,mi par di dedurre che da casa tua non te connetti nemmeno se scopri che hai vinto un viaggio insieme a Polniuman..
E mi lasci qui,sola e sconsolata a portare avanti sta baracchetta mezza sbilenca,che decolla con lentezza ma che obiettivamente mi piace.

Beh,ora sorseggio il mio canarino,bevanda molto in voga nella gioventù romana e trovo due minuti per scrivere due tre righette,che in questi giorni un pò convulsi non ho trovato il tempo.
Quest'oggi si è affacciato qualche passo avanti nel versante paterno,ho visto qualche cenno di vita,e devo dire che questa cosa ha preso il mio stomaco,sepolto sotto l'osso sacro e lo ha riportato,non dico al suo posto ma almeno a metà strada..E quindi un Fiiiiiuuuuuu (respiro di sollievo) non me lo leva nessuno!

Il resto della baracca procede,sono in procinto di partire per la Toscanella(non la moglie del sigaro),per la terza edizione del raduno più scemo del paese,e sto preparando l'armamentario per il light show,luci lucine,dischetti,strobolamp e varie strombolate che allieteranno il concertone.

Direi che ora mi butto con triplo salto carpiato sul letto,con vestaglina e fiori molto chic e mi leggo finalmente qualche altra pagina dell'eleganza del riccio,visto che quando c'è Doc in casa,il libro faccio in tempo appena ad aprirlo,giusto per fargli prendere aria al riccio..

Buonanotte,sorella ansiosa,e cerca di farti vedere un pò più spesso qui da queste parti e non solo come oggi..a cena da mamma stasera!!

Dorso-girl

Commenti

Vita di mamma ha detto…
Salve,

Che cos'é il canarino?
la sorella bionda ha detto…
Uh...salve!

Nno avrei mai pensato nella vita,di rispondere ad un quesito sul canarino,ma nella vita non si finsce mai di stupirsi..quindi,cara vita di mamma,dicesi canarino l'acqua calda,con limone e zucchero,che farà pure schifo ma al mio stomaco malconcio è un miracolo!!
;)
Vita di mamma ha detto…
Ahhhh! Allora dubbio risolto, in Portogallo pure lo chiamano cosí lo fanno con la buccia di limone, l'acqua calda e lo zucchero!

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel