La Mora in:"Soddisfatti o rimborsati"


No mi chiedevo...ma chi si occupa di rimborsare coloro che non hanno defecato nonostante la copiosa assunzione di Activia e Bifidus actiregularis ivi contenuto?
Faccio un esempio,una mattina mi reco negli stabilimenti Danone chiedendo della Marcuzzi,trascinandomi dietro il solito fardello di noi stitici a vita,con in mano vasetti vuoti di Activia alla prugna e kiwi e crusca e guttalax al mirtillo,fai conto lei mi riceve con quel tubino verde pisello ed io esordisco:"Alè io proprio non c'e l'ho fatta te lo giuro,mi rimborseresti sti quattro euro?"Lei a quel punto cosa dovrebbe fare,fidarsi sulla parola del povero consumatore costipato,od appurare personalmente l'occlusione intestinale del malcapitato?e poi con quale metodo?e se avessi mentito solo per riavere i quattro euro indietro ed acquistare altri Activia?Cosa mi direbbe:"A bella qui ci hai dato sotto non ce provà!"
Suggerirei pertanto,invece di scrivere "Soddisfatti o Rimborsati"sui vasetti di uno yogurt utile allo svuotamento intestinale, di tentare un'altra "spinta"(è proprio il caso di dirlo)pubblicitaria che questa è penosa.
Comunque io Activia l'ho assaggiato e vi posso garantire che fa veramente...cagare.

Papà sta lottando con la sua malattia,spero la mandi a farsi fottere il prima possibile perchè qui non arriva più aria.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel