La bionda in "Ci sospendiamo temporaneamente che non c'abbiamo molto da ride"


Eh si,latitiamo per una buona causa,ma pur sempre latitiamo,quindi mi sospendo un pò..anche perchè l'unica cosa che potrebbe far ridere è che mi sono appena spalmata una crema datami da mamma,ma so che gliel'hai spacciata tu,che si chiama buffamente "Le gambe volano"..

Le mie per ora..purtroppo,restano ben salde qui,belle gonfie dalla giornata in piedi,non le vedo per niente vogliose di volare..

Me ne vado a letto ascoltando qualche traccia audio del concertone fatto in Toscana con gli amici,stonatissimi tutti,ma musicalmente ineccepibili.Mi son pure buttata su una Astronomy Domine che manco se m'ero bevuta sei southern Confort poteva venire peggio...ma che divertimento..l'importante,è non prendersi sul serio,soprattutto quando non si sa cantare..
Per fortuna sono dotata di autocritica,me l'hanno consegnata con tutto il pacchetto Janis:culo grosso,simpatia,autocritica,gastriti & coliti,occhi chiari,assuefazione da tinte multicolori ai capelli,gusto discutibile nel vestire,scatti di nervi,sonno molesto,poraccia e deficente.
Era un bel pacchetto,ammettetelo,non ho resistito..

Buonanotte invitati a cena,se ve scappa un mandala è gradito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel