La bionda in "elucubrazioni"


Non vi accalcate,prego prego,signori...contegno!
Eccomi.
Tutti a dire epperchè non scrivi epperchè non torni.
C'ho da fà io,mica pettino le bambole,a parte mia figlia.
Perdo tempo al pc le ore buone della vita,ma per una causa lavoresca,e capatine frequenti su faccialibro che distoglie la tensione.
Qui accadono cose velocemente,figlia piccola si sgrugna il mento e via di pronto soccorso,ci sono le maschere da cucire,i dolci da infornare,la casa da pitturare,insomma mica si batte la fiacca.
Il resto della famiglia cade sotto i bombardamnti mutueschi,sorelle,madri padri e nipotini si apprestano a traslochi diciamo contemporanei,ed io qui,medito e aspetto di vedere che fine faremo noi.Noi poracci di cinecittà est.
C'è poco da dire,o forse molto,c'è che la mia dieta perenne funziona ma anche no,c'è che ho scoperto le pinne in piscina e se me le tolgo mi sento i piedini stupidi e invisibili e mi scopro lentissima.C'è che se le porto troppo mi prendono dei crampi infiniti e rischio l'affogamento per sfilarle.
Però che gran sirena che mi sento con quel prolungamento,vasche divorate in pochi secondi,sinuosità che ti fa sentire una meravigliosa sirenetta capellona..peccato mi sia rasata i capelli,se guardo sott'acqua scopro un corpo grossetto,per esser buoni,depilato alla bell'e meglio,per giunta col rasoio,la faccia schiacciata sotto la cuffia,lo stringinaso da povera scema e gli occhialetti viola che celano una totale cecità.
Per entrare e uscire dalla vasca uso il braccio di Doc che mi dice,vai in quella corsia,c'è meno gente.
Dopo la Candelora ecco il Carnevale bussare nella sorellabionda casa,e via di follie.Doc e figliolo vestiranno i panni di Super Mario e Luigi,la piccola aspira a fare Pollon,e in uesto revival di personaggi anni 80 anche io devo trovare una collocazione.
Non Era la nonna di Pollon che era troppo zoccoletta,ma tantomeno Doraemon che mi sta sulle palle.
Quindi ai lettori caruccetti chiedo: Consigli???

Buone frappe a tutti..qui un giorno o l'altro mi toccherà farle,con Santa Pazienza e invocando la dieta metabolica come protezione.

Coriandoli pè tutti!

Commenti

Fra ha detto…
Come ti capisco anche per me questo è un periodo un po' incasinato e faccio fatica a tenere dietro al blog :( Cimunque per il gonsiglio sul personaggio anni 80 che ne dici di Lamù ;)
Baci e buon fine settimana
fra
Anonimo ha detto…
consiglio anni '80: candy candy (con procione-possibilmente finto-addosso)! Beh, mangiati un po' di frappe da parte mia, che qui non festeggiamo carnevale :(
Roberta

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel