Vecchi punti



Ho ritrovato una vecchia agenda del 2013, su alcune pagine c'erano dei punti scritti da me con la penna nera, si trattava di alcuni Voglio, erano questi:

1)Stivali neri alti con tacco
2)Frutti di bosco freschi
3)Fare meringhe con i miei bambini
4)Montare della panna fresca
5)Andare ad una mostra
6)Vedere film e film e poi altri film
7)Dimagrire
8)Nuotare, asciugare il grasso, diventare più leggera
9)Fare dei colpi di sole color tabacco o nocciola
10)Manifestare per una cosa importante
11)Comprare una poltrona con una luce a piantana da direzionare sulla poltrona e sul libro che leggerei sulla poltrona
12)Innamorarmi ancora
13)Mandarlo finalmente a fare in culo
14)Viaggiare
15)Vedere Parigi, voglio vedere Parigi, respirarla, scoprire cos'è davvero
16)Comprare un buon paio di occhiali da sole
17)Andare in libreria e prendere tutti i libri che vorrei e sistemarli nella libreria in rovere color miele che ancora non abbiamo costruito
18)Costruire la libreria in rovere color miele che tanto desidero
19) Rivedere tutti i film di Woody Allen, di Nanni Moretti, di Totò, di Carlo Verdone ma solo quelli vecchi vecchissimi
20)Studiare seriamente la storia dell'arte
21)Fare l'amore con la musica
22)Addormentarmi con la radio accesa
23)Studiare bene tutta l'opera di Italo Calvino
24)Prendere un aereo senza paura
25)Ascoltare i programmi belli della radio
26)Rivedere tutte le interviste di Gianni Minà
27)Imparare a fare sport seriamente, voglio entrare dentro ad una disciplina che non ho mai avuto.
28)Preparare la pasta al forno quella bianca con la besciamella ed il profumo di noce moscata
29)Fare gli addominali
30)Tornare a danzare a San Lorenzo in quei pomeriggi densi e perfetti, dentro al mio posto esatto.
31)Studiare l'etimologia delle parole, quanto mi piace conoscere l'etimologia delle parole
32)Pulire tutta casa anche lì sopra, anche lì sotto
33)Lavare le tende, riappenderle bianche e profumatissime
34)Comprare una centrifuga
35)Succhiare un melograno maturo
36)Andare ad un bellissimo concerto
37)Vincere dei soldi per poter fare solo volontariato
38)Tornare a scalare una montagna
39)Tuffarmi di testa nel mare
40)Riempire le rughe con le risate

Sono passati 5 anni ed ho comprato gli stivali neri con il tacco.
Mi fanno male.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel