E' proprio questo




Le tue braccia hanno un profumo, i tuoi polsi fatico a lasciarli senza le mie dita intorno.
Le tue braccia si infilano sotto la mia nuca, sulle mie natiche, dietro la mia spina dorsale, il profumo di te mi resta addosso per ore, poi d'improvviso non lo trovo più.
Spesso ho freddo amore mio, è la paura forse, è la stanchezza, è la fatica sai?forse è solo questo non ti spaventare, passerà vedrai.
La fatica mi fa tremare.
Lo smarrimento mi fa sbuffare di freddo come i cani, mi fa trasalire, lo strappo mi toglie il calore, e solo le tue labbra e solo le tue mani, e solo il tuo ventre, che sono caldissimi, che sono caldissimi tutti, riescono ad essere la coperta per il mio implacabile freddo.
Hai labbra roventi ed una lingua calda e generosa.
E solo quando apri le braccia e mi lasci passare dentro sotto e su di te, riesco a trovare un pò di pace, riesco ad iniziare a raccontarmi davvero.
E solo quando poggi la schiena e posso raggomitolarmi addosso a te,solo allora lascio andare alcuni frammenti, solo allora riesco a darti pezzi della mia storia, perchè tu capisca chi ero, chi sono diventata, chi vorrei essere.
Le tue braccia mi prendono tutta quanta.
Le tue braccia ed i tuoi polsi hanno un profumo che rubo appena posso con tutte le mie narici fino a mandarlo in fondo a me.
Le tue braccia sono per agganciarci le mie nel traffico e nel freddo, nel sudore e nella corsa, nel sonno e nella notte che non è mai nostra.
Le tue braccia, ci canterei dentro tutte le canzoni che so e ci dormirei il sonno che mi manca sempre, e ci lascerei i respiri che non faccio più veramente da troppo tempo.

E' proprio questo amore mio, dopo che ti ho visto, poi mi manchi sempre un pezzo di più.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel