La bionda in "Notizie varie"


Aggiornamento sorelle:
Tu,puntualmente ogni giorno,aggradi le telefonate con frizzanti disturbi salutistici dell'ultimo grido,passando con noscialansss dalle emorroidi alla cistite,in sole 20 ore,fino ad arrivare al nano Joda,succhiatore avido,che cerca di non farti dormire adottando la famosa strategia infantile "rompere immensamente le palle".Funziona di molto a quanto pare.Papà Marco stanotte,disperato,gli ha infilato in bocca un bel biberon di tisana col miele (non rabbrividite pediatri e puristi),etiè,Joda ha ronfato fino alle sette del mattino!
Qui da me invece,seppellita da coltri di farina e lieviti,e uova montate con lo zucchero,mi accingo a concludere la preparazione della festa dei bimbi,domani nel parco della biblioteca per bambini (posto meraviglioso,ahimè appena scoperto),stanca come un cavallo dopo una corsa all'inseguimento di Bud Spencer e Terence Hill.
Lancio un grido di disperazione affinchè prima o poi,finiscano i colloqui di lavoro,davvero non ne posso più delle sensaizoni che si provano prima,durante..e soprattutto nei giorni dopo.Uno straccio di lavoro vorrei,e basta convincere gente sconosciuta,magari che mi sta pure sul cazzo,di quanto io sia figa e di che gran culo abbiano loro ad avere la possibilità di avermi nella loro stronzissima azienda.
Mo chiudo tutto e faccio come Julietbbinosc,mi apro una bella Chocolateriè a bafangul a tutti gli altri.
Oggi,ho cercato di far tornare mamma,la quasi normale donna di un tempo,perchè dù piastrelle per casa nuova l'avevano ridotta un fascio di nervi,stavano avendo la meglio sul suo equilibrio Yoghesco,in passato messo a dura prova da ben altro.
Abbiamo fatto strage di mosaici e ottagonine,splamando ceramiche in lungo e in largo nella nuova magione di Nerolandia,ove a breve i nostri scaltri e alquanto atipici genitori stanno per poggiare le terga.
Aggiungo al bollettino di aggiornamento la prima passeggiata ufficiale dei conigli nani,entrati nella nostra famiglia stramba.
Con tanto di carrozzina della bambole,Camilla ha effettuato la sua passeggiata scatenando sciami di gridolini stridenti nei passanti.
I nuovi Lilla e JoJo,hanno brutalmente preso il posto di pennarelli,Ds,peluche e quantaltro,diventando unico oggetto degno di stare al mondo per i miei figlioli.
Anche la gabbietta della grandezza di un monolocale,che il buon Tommaso ha regalato con tutti i conigli nani dentro,è ben più degna dell'attenzione dei bimbi,di quanto possa la bicicletta rossa con le frange ai manubri,comprata col vero sudore della fronte,spendendo cifre non spendibili per il nucleo povero della famiglia.
Ho avuto la sfortuna di consegnare il dono dopo il grande evento,e la risposta,dopo un minuto buono di silenzio tombale è stato "E' solo QUESTO il regalo?"
Beh,devo dire che i figli danno un sacco di soddisfazioni,eeeeh se ne danno!!

Muffin e ghiacce reali pè tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel