La bionda in "smenettescion"


Orbene,stacchiamo un pò con quest'aria da copertina sulle ginocchia,penombra,interno sera,fazzoletto tenuto in pugno,e facciamoci pure due risate.
Tu nel tuo pranzo domenicale un pò trash,io,con la mania dei programmi complicati al pc.
Smanettante,perlappunto.
Fra un illustrator e un dreamweaver,ho mandato curriculi qua e la,che qui non c'è domenica.
Poi,Doc è andato a cena da amici,la figliola rouge è arrivata e sole solette ci siamo messe a trafficare alla scrivania.Io preparavo locandine,lei disegnava Il "condotto musicale", o almeno lei,a cinque anni,cosi lo ha chiamato.Ogni tanto le chiedevo pareri grafici,mi ha consigliato bene.
Poi siamo andate in cucina,ho preso la polenta avanzata del pranzo,lei con gli stampini da biscotti ne ha fatto cuori e stelle,ed io le ho abbrustolite in padella con un pò di parmigiano sopra.Un piattino di cicoria ripassata et voilà,la cena è servita.
Dopo mangiato,siamo tornate ai nostri impegni,e mi squilla il cellulare,risponde lei,fa facce strane,mi dice coprendo con la mano la cornetta "non capisco chi è",ridendo.
Prendo il telefono,rispondo scherzosamente,e un tipo non catalogabile mi dice che ha letto il mio messaggio,per quel lavoro di...
Uh cazzo,penso,come l'ho iniziata male sta telefonata!
Comunque questo qui parlava,mi diceva "dipende lei cosa cerca..bla bla",mai avuto un colloquio di lavoro cosi..strano,quantomeno.
Succo della telefonata non ho capito bene cosa diavolo voglia,che tipo di lavoro esatto mi venga richiesto,quello diceva cose che non capivo..ma nonostante questo ci siamo dati appuntamento,mah.
Vi dirò..magari mi porto Doc,che cosi sto più tranquilla,non si sa mai no?

Beh,non avevo particolari cose da dire,volevo solo distogliere l'attenzione da quell'aria di morte emotiva che vagava qua e la per il blog.
Io faccio sogni assurdi,fra Mike Tyson e nonna Lina,ho ricominciato la dieta gluten-free,vediamo quanto reggo..ho rasato tutti i capelli biondo rame (hai fatto in tempo a vederli?)ed ora sono di nuovo liberamente una donna col taglio corto corto,ah che libertà per il mio collo insofferente ai capelli!!

Vediamo se questa settimana,dopo aver debellato febbri a fungo in tutte le 3 famiglie,riusciremo a vederci tutti..stavolta però..a casa tua!

Cip e Ciop per tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel