Gocce




Accolgo fra le gambe l'ostinata direzione del tuo amore.
Prendo nel mio ventre il calore pulsante del tuo desiderio.
Spalanco la via necessaria alla nostra fusione che diventa possibile ancora una volta.
Raccolgo con le mani il martellante suono del tuo cuore mentre mi ami.
Il suo ritmo mi percuote la pelle, mi soffia sul volto la cadenza dei tuoi respiri.
In quei momenti, solo allora, il nostro patto è salvo e rimaniamo schierati dentro noi due, ci difendiamo da tutti gli altri.
Gocce del tuo seme vibrano agganciate ai peli del tuo addome, spinte dal ritmo del tuo battito cardiaco.
Sussultano e resistono dentro al mio sguardo che le fissa.
Con una mano ti afferri e continui a tenerti in una stretta sicura, in una protezione antica.
Anche tu resti come le gocce a lasciarti guardare da me durante la pace ed il riposo.

Ed i miei occhi ed i miei capelli tutti, ti scorrono addosso mentre vivi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel