sabato 25 febbraio 2017

Resta




Lieve resta, nascosto dentro di me, lo scoramento di non averti mai avuto pur vivendoti accanto da sempre.
Sotterranea ma viva, sento la pena di un amore che è davanti ai miei occhi da anni e che non posso raggiungere.
Palpitante e sordo il battito di questo dispiacere che in mezzo a mille distrazioni, non riesco a consolare.
Mi sorprende ancora vederti fra la gente e pensare quanto mi piaci così storto ed assurdo e danneggiato, spiandoti da lontano.
Avvolgente questa camicia di forza che blocca le carezze e le premure, ma non può soffocarne la nascita che resta incompiuta e si accumula dentro ai giorni miei.
Avvilente cammina sopra la mia pelle, la tristezza di non poter ridere insieme a te e non poterti raccontare.
L'amore che con te ritrovo solo quando facciamo l'amore e mai prima e mai dopo.
E l'amore senza il prima e senza il dopo mi lascia sola e tramortita, e mi manca dormirti addosso e mi manca il tuo conforto sempre.
Forte resta lo spaesamento dell'assenza tua dentro questa casa che è nostra.

Nessun commento:

Fairytale Wedding Planner's Fan Box