Io in:"Mo' ve butto tutto..."


E' successo anche a me.
Proprio all'inizio di questo 2011,oggi,mi trovo costretta a fare outing.
Quasi non ci credo.
Successo questo,ho la strada spianata verso i mocassini marron,i capelli corti e gonfi,la tinta mogano,le calze color castoro e la dentiera.
Detto questo,ho guadagnato lo status di vecchio genitore rompiballe.
E' accaduto due giorni fa ed ancora non mi sono ripresa.
Stavo navigando nel mare magnum dei miliardi di giocattoli,di libri pop-up scoppiati,di cuscini schiacciati,di panini alla marmellata spiaccicati sul piumone del letto,aspiravo il pavimento e sbrogliavo il tappeto dai vari personaggi che popolano il mondo ludico maschile,gente tipo:lo sceriffo Woody,il palombaro dei playmobil,il gormita dell'acqua marcia,il destriero di "fuggo lontano via- piede veloce-nessuno me pia",il robot sonoro "sapientino si nun la sai sei un cretino" e lo dico,improvvisamente lo dico tutto d'un fiato,senza neanche accorgermene, assumo quel tono alto ed esasperato,mi sollevo dritta sul folletto aspira tutto,mi poggio una mano sul fianco e tronfia dichiaro:"mo' ve' butto tutto!"
E' successo anche a me.Prima di me accadde a mio padre,prima di mio padre a mio nonno,accadde a mia madre e prima di lei a sua nonna e così via...
Non ho più via di scampo.Aiuto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel