La Mora in:"Sogni erotici e Sandra Milo..."


Giuringiurello ho sognato tal cosa stanotte,probabilmente per effetto dei fumi del virus virulento anzichennò,che ci ha colpiti uno alla volta lasciandoci svuotati ed attoniti,probabilmente a causa della mia mente bacata e contorta, probabilmente perchè ho la fantasia di un regista scozzese dedito alla follia,ma tant'è.
Dò pertanto pricipio al racconto onirico,giudicate voi:
Sostava un grosso pullmann in attesa di portare i fedeli a conoscere il Papa odierno e tutti facevano la fila tranne me,evidentemente disinteressata al fatto.
Guardo molte donne venire rifiutate ed allontanate dal pullmann con la motivazione di essere troppo discinte,appariscenti,volgari o pezzenti nel vestire.
Allora,mesta, mi avvicino a qualcuna di loro per consolarla,ne guardo una fissandola negli occhi e scopro che trattasi di Sandra Milo voce-a-sirena,sicchè le dico testuali parole:"Tu credi che Dio sia questo?tu credi davvero che Dio cacci le donne perchè troppo svestite o scollate o prosperose?questo secondo te è il Cristo che Dio ha mandato sulla Terra per amarci?Credimi,Gesù odia questi uomini,odia chi allontana le persone da se',schifa chi in nome suo fa il bello e cattivo tempo,chi si arroga il diritto di decidere chi si e chi no.
Dio è altrove,dammi retta,certi uomini non meritano le tue lacrime sandramilo."

Allora Sandrona mi guarda con occhi bovini e sorride tirando su con il naso,improvvisamente mi presenta suo figlio,un frustone (come dici tu per descrivere i palestrati tutto muscoli)con una camicia perfettamente inamidata,taglio sartoriale su misura, un pò aperta sul petto.
Senza dirci A ci lanciamo uno sull'altro in un attacco di sesso violento inspiegabile,ho difficoltà a slacciare tutti i bottoni della sua camicia evidentemente troppo inamidata(la Milo stira benissimo),ma finalmente scopro quella nicchietta che si crea fra i pettorali e l'inizio degli addominali (quelli in serie completa,quelli che non ne manca neanche uno all'appello,gli addominali da collezionista per intenderci),questa nicchietta mi fa un effetto incredibile e allora su e giù e vai e vieni e che te lo dico a fa'.

Il frustone è completamente depilato,sotto ai polpastrelli posso percepire i peli testosteronici in via di ricrescita testarda.
Durante il folle spasmo erotico mi accorgo che la Milo è ancora accanto a noi e ci guarda bonaria,per un attimo mi blocco ma poi riprendiamo a spron battuto.

Ora mi chiedo due semplici cose:ma chi l'ha mai pensata Sandra Milo? e soprattutto:ma quello era Ciro?

Commenti

Tiziana ha detto…
Silvia, su facebook hai scritto che la ginecologa, finchè allatti, ti ha rigorosamente vietato la dieta;indi per cui, dilla tutta.. chissà che te se sarai mangiata pè sognatte Sandra Milo e, per giunta, Ciro versione Centocelle Nightmare!!!
Sogni più leggeri pè tutte..
la Susina ha detto…
Giovanotte!!! ^^
Ciao!!!
Ho lanciato il mio primo contest, se vi va di partecipare, venite a dare una sbirciatina!!
La Mora ha detto…
Cara Susina strega,stavo appunto cercando di sbirciare il tuo blog,non ho mai tempo di leggere tranquilla,ma soprattutto mi chiedevo da ignorante crassa nonchè grassa:cos'è un contest?
Dai scherzo,lo sò benissimo cos'è un contest,perteciperò sicuramente.
Si partecipa nèvvero?
La Mora ha detto…
Cara Tiz,ho sognato quel popò di roba(ti assicuro che era un po pò di roba)a stomaco vuoto causa virus teribbbile che mi ha portato via più chili di qualunque dieta,pertanto ero a digiuno sfrenato.
Saranno gli ormoni che te devo dì...

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel